quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/05/2011 00:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certamente per tornare a milano nn ho fatto le ande ma un pezetto di austria e poi tutta svizzera sino a bizzarrone e le strade sono bellissime!!
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/05/2011 00:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ,la mia risposta nn era per tè ma x pincopallino!!
quote:Risposta al messaggio di sesi49 inserito in data 04/05/2011 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma per il tunnel del San Bernardino come hai fatto? sinceramente non capisco proprio quale strada tu abbia fatto
quote:Risposta al messaggio di sesi49 inserito in data 04/05/2011 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 04/05/2011 15:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pat provenendo da monaco ho fatto memmingen breghenz liechtenstein chur lugano mendrisio e naturalmente ho fatto anche il san bernardino che nn ho mai detto di nn aver fatto (prova a rileggere il mio messaggio)impostando il tom tom su strade nn a pedaggio ti assicuro che ho transitato la svizzera velocemente su strade molto belle e a parte qualche piccolo pezzo che necessariamente deve essere tortuoso ho trovato un percorso piacevole! adesso chiudo l'argomento che si è dilungato anche troppo e se vuoi provare a fare lo stesso percorso mi saprai poi dire! salutissimi!![;)]
quote:Risposta al messaggio di sesi49 inserito in data 05/05/2011 13:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per sapere, quanto ci hai messo? Geppe