quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 19/11/2009 13:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vignetta 2010 dovrebbe essere disponibile dal 1° dicembre, difficilmente già all'ACI ma in dogana elvetica (così mi ha detto ieri l'ACI di Milano). Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 20/11/2009 11:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto giusto la prima parte, la seconda un po meno, se si paga in contanti costa 40frs circa 27€ e ti danno di resto 5frs ( 2 caffè al primo autogrill!) Marco
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 20/11/2009 13:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero, hai ragione. chiedo scusa....è che cn tutto quel cambia valute mi so intortata pure io a guardare il prezzo. E poi è come dire scattata un po' la vena leggendo tutta sta paura globale di esser fregati alla dogana.
quote:[i]Risposta al messaggio di domgig inserito in data 19/11/2009 18:44:04 >> basta pagare con carta di credito, e il cambio è quello del giorno, senza nessun arrotondamento. Provato un anno fa e ha funzionato benissimo. [;)] Anna