In risposta al messaggio di occhioni del 02/07/2019 alle 23:23:52Noi siamo stati sull'isola di Samso, considerata una delle cinque isole più ecologiche al mondo.
Salve, in agosto con la famiglia vorremmo fare un viaggio in Danimarca...ho sentito dire che l'isola di Aero è molto bella, ma ci si arriva solo in traghetto. Qualcuno ci è già stato? prezzi del traghetto e consigli? Grazie!
In risposta al messaggio di eiger del 03/07/2019 alle 16:56:27ho visto da google maps che ci sono i camper nel campeggio , quindi ci si può sicuramente arrivare
Sa lontani ricordi non mi sembra che a Aero si possa traghettare in camper,noi ci andammo al mattino e ritornammo la sera,molto bella ma sicuramente non da passarci una vacanza,se vuoi farti una vacanza su un isola ti consiglio sicuramente Bornholm visitata qualche anno fà,Isola di Texel Olanda ci siamo tornato proprio oggi.
In risposta al messaggio di orlegno del 03/07/2019 alle 16:17:35Molto interessante, da dove hai traghettato?
Noi siamo stati sull'isola di Samso, considerata una delle cinque isole più ecologiche al mondo. Molto bella e tranquilla, praticamente una colonia per tedeschi. Ricordo che abbiamo dormito in libera in un parcheggio all'estremità nord dell'isola. Non ricordo pero i costi del traghetto. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di simo il 4 del 03/07/2019 alle 17:39:38Ciao Simone, il porto di partenza è situato a Hou, se guardi maps satellite, a fianco al molo c'è un rettangolo bianco,
Molto interessante, da dove hai traghettato? Ma le poche strade che ci sono, sono normalmente transitabili?
www.aeroe-ferry.dk
) ti puoi anche prenotare i biglietti ( cosa che mi è stata consigliata per chi ha camper oltre i 6 metri, come noi, perchè i traghetti non sono tanto capienti).In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/07/2019 alle 08:57:46Ciao Sergione,
Anche noi ad agosto andremo in Danimarca ed è una delle tappe che abbiamo messo nel nostro itinerario. Ci si arriva solo in traghetto ma non so i costi, li vedremo al momento. L'isola è carina e c'è anche un campeggioquasi in riva al mare. E' l'isola degli sposi, almeno cosi ho letto ... Molto caratteristiche le casette colorate in riva al mare. Sicuramente è un posto molto tranquillo, una specie di oasi di tranquillità.
http://vanontheroad.it/2018/06/...
In risposta al messaggio di occhioni del 22/07/2019 alle 21:51:36Ciao, noi partiamo il 2 nel pomeriggio e siamo 4 equipaggi tutti con figli in età tra i 14 ed i 17.
Ciao Sergione, voi quando e da dove partite per andare in Danimarca? Noi partiamo da Bassano del Grappa ( in provincia di Vicenza) il 31 luglio verso tardo pomeriggio. Noi siamo una coppia con una bambina di 11 anni. Il nostroitinerario dovrebbe essere circa questo: 1) Bassano- lago Resia 2) Lago Resia- Rothenburg ob der Tauber 3)Rothenburg ob der Tauber - Hildesheim 4)Hildesheim - Tonder 5) Tonder - Romo - Ribe 6) Ribe - Henne Strand - Hvide Sande 7) Hvide Sande - Frostrup 8) Frostrup - Råbjerg Mile 9) Råbjerg Mile - Skagen - Alborg 10) Alborg - Arhus 11) Arhus - Odense 12) Odense - Faaborg ( oppure Svendborg a secondo del traghetto che troviamo disponile ) 13) Isola di Aero 14) Soby - Fynshav 15) Fynshav -Kassel 16) Kassel - Fussen 17) Fussen - Bassano Avete qualche meta in comune ed eventualmente hai già pensato a dove sostare? Grazie! Ciao!!
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/07/2019 alle 11:30:34Certo!
Ciao, noi partiamo il 2 nel pomeriggio e siamo 4 equipaggi tutti con figli in età tra i 14 ed i 17. Mi sa che sfasati di qualche giorno, e comunque noi cominciamo il giro da Copenaghen , quindi in senso antiorario. Ma non è detto che non ci si possa incontrare da qualche parte ...