In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/06/2017 alle 20:56:18
Ciao Ho letto info a riguardo ma ne vorrei di aggiuntive. Ho visto che vi e' un camping a circa 5 km Campismo Monsanto e un parcheggio gratis nei pressi della torre Belem in Avenida brasilia e' un parcheggio liberied il mio dubbio riguarda la sicurezza diurna nel lasciare il mezzo incustodito da mattina a sera. Chi vi e' stato come si e' regolato ? vi sono altre possibilita ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Due anni fa nei pressi della torre c'erano cartelli di divieto ai camper. Quei due o tre presenti, guardacaso, erano italiani.
In risposta al messaggio di cucky48y del 12/06/2017 alle 21:48:26
L'autobus è il n. 43 oppure il 714 la cui fermata è in prossimità dell'entrata del campeggio . In 35 - 40 minuti , ti porta in centro a Piazza da Figueira . Ciao , Piero
Grande Piero, sempre pronto e preciso!!
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/06/2017 alle 21:42:17
Lisbona.....brutti ricordi! Sicuramente camping. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
???
http://carris.transporteslisboa.pt/en/bus/714/descendente/
http://carris.transporteslisboa.pt/en/bus/714/ascendente/
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/06/2017 alle 22:05:44
??? un aiutino ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Nel 2004 abbiamo visitato Lisbona e siamo andati al Monsanto,tutto bene,poi l'ultimo giorno per visitare l'oceanarium ci siamo spostati con il camper e lo abbiamo parcheggiato poco distante.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/06/2017 alle 15:28:15
Appena tornato da lisbona, esattamente ad 1,7 km dalla torre di Belen (magari!)....mai stato cosi comodo, sotto gli alberi insieme a tanti altri camper.....da li si sale sul ponte che attraversa la strada e si scende immediatamentedalla parte opposta, c'è il bus 728 cche porta a Piazza del mercato (pieno centro) Conviene prendere il biglietto che dura 24 ore e ti permette (nelle 24 ore dalla prima obliteratura) di prendere qualsiasi mezzo compresi ascensori in centro, funivie, tram , metro, teleferiche.....e Belen (se ci fosse) Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ciao Gianni