http://www.eurotunnel1.com/dire...
non sembra che il tunnel costi tantissimo e soprattutto c'è una maggior numero di corse per la traversata. Il problema è, nel caso di una traversata notturna (intorno alle 22.00), dove sostare sul territorio di sua maestà? grazie massimoquote:Originally posted by safed> ti posso assicurare che il viaggio l'ho fatto, come tutti in piadi di fianco al camper "per motivi di sicurezza" ci è stato detto. Era talmente squallida la cosa che abbiamo deciso che intanto se proprio avessimo dovuto fare la fine del topo, tsnto valeva stare comodi e, una volta partiti, siamo risaliti (praticamente tutti) sui rispettivi mezzi. L'area a Canterbury è facilissima da raggiungere - comunque, se ti servono ti posso dare le coordinate GPS - e dista non più di 30 minuti da Dover. E' un parcheggio videosorvegliato con barra di accesso che si apre al prelievo del biglietto. Costo 3 sterline al giorno (mi pare) che danno il diritto a tutti i componenti dell'equipaggio, di utilizzare il bus che porta in città (andata e ritorno quante volte vuoi) e se non ci sei mai stato Canterbury merita veramente una sosta
Ciao Ba455ef Per il prezzo del biglietto, dipende dall'orario: dalle 23 all 8 il costo per il camper è di 86€. Vedrò di chiamare la società di Roma dell'eurotunnel per farmi confermare che anche per i camper vale quello che tu hai detto, ovverosia viaggio in piedi vicino al camper perchè se no con le bimbe che dormono sarebbe un problema. Ti ringrazio per il suggerimento dell'area di sosta P+R di Canterbury - New Dover Road. Potresti essere più preciso: E' facile da raggiungere di notte? E' ben segnalata? E' molto lontano dallo sbarco di Dover? E' sicura? Grazie massimo >
quote:Originally posted by safed> Eccoti le coordinate: 51,261932N - 1,104258E su
x Ba445ef ti sarei grado se potessi indicarmi le coordinate GPS (non si sa mai). x hhh333 per quanto mi riguarda volevo prendere il treno alla sera x non disturbare il sonno delle bimbe, ma se c'è il rischio di farmi scendere e quindi svegliarle, preferisco andare di giorno con il traghetto. grazie ciao massimo >
www.motorhome-list.org.uk/stopo...
trovi una serie di indicazioni di aree e simili per la sosta in UK se ti serve altro fai un fischio [^]