In risposta al messaggio di antociotta del 25/06/2019 alle 18:35:21
Buonasera, tra le varie tappe che vorremmo fare quest'estate in Croazia, c'è anche Zara. Ho visto che ci sono un sacco di cose belle da vedere, il problema è la sosta, ho visto su internet che a Zara c'è un solo campeggio,e dal sito non mi sembra per niente economico (abbiamo scritto e aspettiamo risposta). Premesso che non ci interessa l'animazione, va benissimo un posto spartano, e che siamo 2 adulti e 2 bambini, sapete se, anche fuori Zara, c'è qualche autocamp? Magari non troppo distante da Zara in modo da poterla raggiungere in bici o in alternativa con dei pullman di linea (se ci sono)
http://www.campingmarni.com/en/...
In risposta al messaggio di eva65 del 25/06/2019 alle 22:46:29Grazie!
In risposta al messaggio di eva65 del 25/06/2019 alle 22:46:29grazie, utile anche a me!
In risposta al messaggio di silvio636 del 24/07/2019 alle 11:08:51Io sono stato 5/6 anni fa e andai all'autokamp Borik e io andavo in centro a piedi, il campeggio era molto spartano e vecchio ma di meglio non trovai. Saluti Stefano
grazie, utile anche a me!
In risposta al messaggio di antociotta del 25/06/2019 alle 18:35:21Noi ci siamo stati 3 mesi or sono per Pasqua. Pernottato a 15 km a nord di Zara, tra Zaton e Nin, camping Zaton, decoroso, in 3 più cane 29 euro, ma era bassa stagione. Si andò a Zara in camper, trovammo un vasto parcheggio di fronte al Cinema Gallery, custodito, a 4 kune all'ora, circa 60 cent. L'addetto parlava bene la ns lingua e ci disse che si poteva sostare anche la notte. Da lì al centro storico ca 600 metri. Zara merita, molto bella, molto ben tenuta. Su quel viaggio ho postato un diario sull'apposita sezione.
Buonasera, tra le varie tappe che vorremmo fare quest'estate in Croazia, c'è anche Zara. Ho visto che ci sono un sacco di cose belle da vedere, il problema è la sosta, ho visto su internet che a Zara c'è un solo campeggio,e dal sito non mi sembra per niente economico (abbiamo scritto e aspettiamo risposta). Premesso che non ci interessa l'animazione, va benissimo un posto spartano, e che siamo 2 adulti e 2 bambini, sapete se, anche fuori Zara, c'è qualche autocamp? Magari non troppo distante da Zara in modo da poterla raggiungere in bici o in alternativa con dei pullman di linea (se ci sono)
In risposta al messaggio di velvet del 24/07/2019 alle 12:06:31Il camping Borik non esiste più, ora è diventato un mega villaggio turistico (pochi gg. fa ci hanno chiesto 70€ camper e 3 persone e mettendoci pure in un area squallida perchè ci fermavamo una sola notte
Io sono stato 5/6 anni fa e andai all'autokamp Borik e io andavo in centro a piedi, il campeggio era molto spartano e vecchio ma di meglio non trovai. Saluti Stefano