quote:Originally posted by endi70> Io dovrei esserci quasi sicuramente l'unica incognita e che i bamibini si possano ammalare. Siamo in 4 e i due bambini hanno rispettivamente 5 e 1,5 anni Mi è venuto pero' un dubbio legato al rumore, pensate che siano troppo piccoli per il rumore generato del motore degli aerei? PS: per i dintorni a me era venuto in mente di fare un salto a San Daniele per mangiare il prosciutto Ciao
Allora:si allunga la lista....Bene bene.....Sono contenta di aver trovato così tanti appassionati delle Frecce Tricolori!!!! Ciao a tutti!!!!!L'idea di gingia potrebbe essere molto buona,noi le bici le avremo di sicuro e i circa 5 km non dovrebbero essere così impossibili da fare ma,come per la vigano family anche per noi dipenderà molto dall'ora in cui arriveremo(Google maps continua a darmi 5 ore di viaggio tra Torino e Rivolto,mi sa che ho selezionato davvero il viaggio in aereo!!!![:)]) Vado ad aggiornare: -piero53 -vigano family -vasco de gama ? -Eli70 -Francescog -eta beta -ocram678 -lunarossa63 -Chantal -bianca bernie -SunLiner -gingia(+2 equipaggi) -endi70 Buona giornata e al prossimo aggiornamento!!!! >