quote:Originally posted by endi70> Troppo gentile, comunque grazie dell'apprezzamento. Le foto le ho scattate proprio con un 70/300 su Nikon D80, posizione particolarmente felice in mare col sole alle spalle. Per l'inserimento io uso Imageshack, sulla procedura vi sono dei thread che lo spiegano.
Ciao ragazzi!!! Ho notato delle piacevoli "intrusioni"....Tutti i consigli sono sempre ben accetti e spero che continueranno ad esserci! Un grazie particolare per l'antipasto fornitoci da Team963, le tue foto sono a dir poco stupende...Ma che razza di zoom hai,io ho un 70-300 e sono riuscita a fare delle foto che valgono nemmeno la metà di queste!!!![:(] COMPLIMENTI!!!! Grazie anche a wilddrake,Aquileia è anche molto carina e interessante a livello architettonico e archeologico... Ma perchè non vieni anche tu a Rivolto? >
quote:Originally posted by rentwc> ciao renato, io ho parlato giorni fà direttamente con la base. non hanno specificato se ci sono dei veri e propri posteggi fuori dalla base ma che la sera prima posteggiano nelle strade intorno, cosa che faremo anche noi arrivando venerdi sera molto tardi. buon viaggio, iolanda
Salve a tutti. Eravamo in un altro tread, grazie ad una persona gentile del forum, ci ha informato che la discussione centrale sulla PAN del 1° Maggio era quì. Parto dalla Sicilia, in nave da Catania-Napoli e dovrò arrivare a Rivolto in serata del 30/04/09. Vorrei capire, se sarà possibile pernottare in fila ad altri, vicino l'ingresso della base. Ingresso che avverrà, come da voi spiegato, circa alle 09:00 del 1° Maggio. Si dovrà aspettare lunga la strada provinciale o esistono dei pargheggi liberi che non sono quelli della base? Un saluto a tutti e grazie per eventuali altri info. Renato >
quote:Originally posted by rentwc> non e proprio il caso che tu stia su fino a tardi ad aspettarci, noi partiremo verso le 20a vicino milano + 4/5 ore saremo li almeno non prima delle 24 comunque noi abbiamo in laika 3i. pensavo che prima di partire ci si potrebbe scambiare i cell in modo poi di ritrovarci il mattino dentro il parcheggio. tu poi come prosegui il viaggio? noi si pensava di stare nei paraggi tipo aquileia, cividale, udine palmanova, ma sarebbero interessanti anche venzone gemona san daniele e spilimbergo, tutte località con posteggi per camper e magari qualche trattoria. o si concorda prima con qualcuno un ipotetico itinerario o lo s decide al momento avendo però già delle informazioni precise. io sto raccogliendo in po di dati in modo che s possa poi decidere in qualsiasi momento. buona serata a tutti iolanda
Gentile Iolanda Grazie per l'informazione, sicuramente ci vedremo di sera attorno la base; conto di arrivare verso le 19:00. Tanto per informazione, ho un camper R.Team Granduca GT. Un salutone a tutti. Renato >