In risposta al messaggio di nimoe del 28/06/2019 alle 14:52:29Dove vi porta tuo marito ?
Buongiorno a tutti torno ad attingere alla vostra esperienza e alle vostre idee (perché altrimenti il marito mi riporta sempre nello stesso posto...) Dunque Moglie e marito Bimba di 3 anni e bimbo di 1 anno Vogliamo fuggire dal caldo Datemi qualche idea .. in Italia o anche all'estero..
In risposta al messaggio di nimoe del 28/06/2019 alle 14:52:29Ciao, camping antholz ad Anterselva sei in un posto molto tranquillo e con il bus puoi andare al lago o a Brunico.
Buongiorno a tutti torno ad attingere alla vostra esperienza e alle vostre idee (perché altrimenti il marito mi riporta sempre nello stesso posto...) Dunque Moglie e marito Bimba di 3 anni e bimbo di 1 anno Vogliamo fuggire dal caldo Datemi qualche idea .. in Italia o anche all'estero..
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/06/2019 alle 15:32:43In genere Bormio, ponte di legno, Pordoi, Stelvio, Moena..
Dove vi porta tuo marito ?
In risposta al messaggio di nimoe del 28/06/2019 alle 14:52:29Nord Europa, dove salve giornate eccezionali, il clima è sempre fresco: i miei preferiti sono Olanda, Normandia e Bretagna
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di gio 60 del 28/06/2019 alle 16:20:05Confermo pienamente!
Ciao, camping antholz ad Anterselva sei in un posto molto tranquillo e con il bus puoi andare al lago o a Brunico. Ciao Giovanna.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gio 60 del 28/06/2019 alle 16:20:05
Ciao, camping antholz ad Anterselva sei in un posto molto tranquillo e con il bus puoi andare al lago o a Brunico. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 28/06/2019 alle 22:44:37... e non sono pochi giorni?
Nord Europa, dove salve giornate eccezionali, il clima è sempre fresco: i miei preferiti sono Olanda, Normandia e Bretagna
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 28/06/2019 alle 22:44:37Anche noi spesso abbiamo trovato fresco, anzi freddino in quei luoghi, ma a volte è capitato di avere veramente caldo anche in Olanda e in Bretagna.
Nord Europa, dove salve giornate eccezionali, il clima è sempre fresco: i miei preferiti sono Olanda, Normandia e Bretagna