In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/06/2021 alle 13:55:01Prenditi un po' di tempo per leggere
1300 km di arco alpino, io dico che lo trovo un posticino tranquillo, bello e poco affollato in Agosto, camping AA Agriturismo che sia. Si, sono al corrente della situazione, già tutto prenotato anche se si può ancherischiare e trovare posto al momento Inizio la mia ricerca per tutta l’estensione delle Alpi tralasciando le Dolomiti che già conosco a memoria e per ovvi motivi Pace, salute, serenità
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/06/2021 alle 14:17:47Grazie Dani, sapevo di poter contare su di te
Prenditi un po' di tempo per leggere
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/06/2021 alle 13:55:01se scegli le alpi Marittime ,Cozie o Graie come suggerito da Dani,
1300 km di arco alpino, io dico che lo trovo un posticino tranquillo, bello e poco affollato in Agosto, camping AA Agriturismo che sia. Si, sono al corrente della situazione, già tutto prenotato anche se si può ancherischiare e trovare posto al momento Inizio la mia ricerca per tutta l’estensione delle Alpi tralasciando le Dolomiti che già conosco a memoria e per ovvi motivi Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Max 59 del 28/06/2021 alle 18:34:43Sto studiando la pratica, ho letto molto dei tuoi interventi
se scegli le alpi Marittime ,Cozie o Graie come suggerito da Dani, un posticino lo trovi sicuro saluti
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/06/2021 alle 19:04:36l'ultimo pubblicato pochi minuti fa , se vuoi muoverti anche dal lato Francese
Sto studiando la pratica, ho letto molto dei tuoi interventi Grazie
In risposta al messaggio di Max 59 del 28/06/2021 alle 19:13:53Nel corso degli anni fatti versanti italiano e francese, ma solo per attraversare. Comunque grazie per le preziose info
l'ultimo pubblicato pochi minuti fa , se vuoi muoverti anche dal lato Francese e' un posto fantastico ! Credo che anche a P. pieni di giorno x la notte si svuotano. Avendo le Alpi vicine e frequentandole sovente mi permettosolamente di ricordare dove ci sono strade un poco strette di porre attenzione a salita e discesa adattandole agli orari della massa in auto , possibilmente salita al mattino presto e discesa a tardo pomeriggio . Potresti prendere in considerazione anche il colle del Moncenisio e limitrofi , il posto lo trovi! saluti