quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2011 21:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara Grinza mi trovo pienamente daccordo con quanto dici al 100%, la Versilia non ci merita ed i camperisti pero ci vogliono andare ed è un nostro sacrosanto diritti di andarci, fermarci, e sopratutto avere dei posti adatti per le nosttre soste e per le nostre necessità. Questa nostra iniziativa è atta a proporre alle amministrazioni la riapertura del parcheggio con servizi al lido di Camaiore. Mi sono battuto con il sindaco Ceragioli per l' apertura del Parcheggio in Viale Kennedy.La giunta attuale la chiusa da quattro anni, ed il sottoscritto con Il consorzio di promozione turistica cerchiamo di riaprirla e per riaprirla cerco l' aiuto dei camperisti e questo aiuto è farli arrivare al carnevale. Ti informo che nessuno dei partecipanti è stato in obbligo di partecipare alle nostre offerte, visita Museo, ingresso carnevale, Pizza o ristorante, a noi basta la sola presenza, se poi è accompagnata da altre nostre proposte meglio. Questa è la mia posizione e se manca la partecipazione dei camperisti manca la volontà di riaprire il parcheggio al Lido di Camaiore. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 24/02/2011 21:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno ha detto che hai obbligato i camperisti a venire, la prima volta però oggi quello che hai scritto dice il contrario "se non venite allora non vi lamentate insomma questo era il senso" Come ho detto la tua iniziativa è lodevole ma perchè ti sei preso te a cuore il problema e non certo le amministrazioni. Oggi ci hanno aperto le porte (ebbè certo conviene) ma domani? Un plauso a te per l'iniziativa ma se non era per te dove ci mettevano (me lo immagino ma non la scrivo[:(!])? Ciao P.S. Grinza è un maschietto istruttore di sesso (profilo)[;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/02/2011 21:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari è un po OT, ma cosa ti è successo in Darsena? (presumo zona piscina) Un saluto Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/02/2011 22:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio li'... nelle vicinanze ci deve essere una specie di centro sociale o qualcosa del genere , alcuni dei frequentatori sono... come dire...un po bischeri e rompic.... ( parlo di almeno 4/5 anni fa )
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 25/02/2011 07:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Risposta a Lucamugello,Non sono Toscano, Sono nato a Mantova, Milanese di adozione e da quando sono in pensione vivo al Lido di Camaiore,quello che cerco di fare lo faccio per il beneficio dei miei colleghi camperisti e non per fare una cortesia al Sindaco o alla giunta di Camaiore che sono anticamperisti, e non da meno gli albergatori che vedono in noi quelli che le portano via il pane. Questa iniziative sorge per fare smuovere le amministrazioni e per andare a chiedere per l' ennesima volta la riapertura del PARCHEGGIO ATTREZZATO PER CAMPER IN VIALE KENNEDY. Che la passata amministrazione mi aveva concesso. In vista delle elezioni e con l' appoggio del Consorzio di promozione turistica mi sono adoperato per GLI AMICI CAMPERISTI per farli venire al Lido per fare riaprire questo parcheggio. Non capisco i problemi che si pongono i camperisti per venire al Carnevale e dimostrare a questa giunta chi sono veramente i camperisti.Se le amministrazioni mettono barriere o non vogliono essere accoglienti con i camperisti si deve dimostrare loro che sbagliano con dei dati, se i costruttori di camper, le nostre associazioni sempre più divise, i club che sono diventati agenzie di viaggi ed i camperisti stessi che disertano le nostre stesse iniziative, allora non lamentiamoci se non si trova accoglienza. Intanto che ci sono e dopo chiudo, domandiamoci a noi stessi se ci siamo sempre comportati bene con gli scarchi e con gli assembramenti, se si parcheggia nel parcheggio del ristorante e si mangia sul camper, se la spesa si preferisce per i prezzi andare al supermercato che dal piccolo negoziante. Lo sappiamo tutti che quando siamo in giro con il camper spendiamo soldi e tanti sono per l' autostrada ed il gasolio o sono per le spese locali. Sono camperista e me ne vanto ma tanti camperisti dovrebbero andare in bicicletta, osservate il post dei comportamenti. Saluti a tutti gino Se volete trovare le pulci sù quanto detto fate pure, tanto le trovate dappertutto, le critiche devono essere costruttive e non per avere stellette.
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 25/02/2011 12:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio vedere se ad Agosto ci faranno stare, sono anni che vengo a Viareggio ed ho trovato più volte foglietti rosa sul camper che fiori di benvenuto proprio a Viareggio. Prima hanno messo i persuasori davanti al ponte della darsena, poi hanno messo le sbarre in via Bixio, successivamente il cartello di divieto nella spiggia di levante, dopo il divieto ai camper sul lungo mare, non contenti nl'hanno messa anche nella strada parallela. Ma cosa devo pensare che sono contenti se ci andiamo? Bene fanno a non venirci, ora che c'è da spillare i soldi ci aprono le porte ma poi pedate nei cuaglioni. Ma forse voi che non siete Toscani manco le sapevate tutte queste cose Ripeto bella iniziativa ma del tutto personale ad un comune che non ci vuole. Nessuna polemica ma questo l'hai scritto te e quindi se uno sta facendo polemica non sono certo io. Ciao Vedo dalle iscrizioni che il secondo corso sarà un fiasco, in data ed ora odierna solo 22 iscrizioni di partecipazione Camperonline,mi sembrano pochini, va bene ne terrò conto. Non lamentatevi se non trovate aree di sosta o camper service in Versilia, la colpa non è solo delle amministrazioni, la colpa è anche e sopratutto di noi camperisti. Non voglio dilungarmi sarebbero parole inutili e da buon intenditore poche parole. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di stefimax inserito in data 25/02/2011 16:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che qui pu' che di sesso degli angeli ci sia chi non sa' proprio di che cosa stiamo parlando... Visto che discutere in una discussione e' considerato frignare vi lascio... e scusate il disturbo PS come avevo gia' detto ma forse non ero ancora stato capito ancora Lodi a AbitoIntoscana che spende il suo tempo per questa iniziativa... PPS Abito sei Toscano come me... PPPS @Stefimax se presidente ACTI Milano sta' per l'omonimo camper club potevate fare anche un po' di pubblicita'all'iniziativa di Abito... PPPS Grinza... ti sei fatto la barba ??
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 25/02/2011 21:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono un sacco di asterischi ma penso che non siano complimenti La polemica continui a farla tu, primo perchè come ho scritto non sono una signora secondo perchè non ho offeso nessuno, il forum è pubblico e ancora esite la libertà di parola, te hai detto la tua ed io la mia. Viareggio è la mia seconda città (ma l'ho già detto) ma nessuno vuole i camperisti, noi non siamo VIP! Non ho denigrato la tua iniziativa anzi l'ho premiata, ma non importa tanto non hai letto nemmeno le altre risposte. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/02/2011 21:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pubblicità fatta attraverso tutti i camper club del centro nord Italia, vai a vedere quanto scritto relativamente al primo corso mascherato, ma scusa mi vorresti far credere che chi non è toacano non capisce le difficoltà del sostare con il camper? Mi sembra proprio ridicolo, certo che senessuno di noi sa mettersi in gioco... e poi cosa vuol dire voglio vedere ad Agosto, certo se continuiamo così ad Agosto sarà la solita solfa, se invece proviamo a ... magari le cose cambiano, abbiamo forse qualcosa da perdere? Si il camper club è proprio quello che dici tu. Saluti Massimo Borghi Presidente ACTI Milano
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 27/02/2011 18:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora una volta e senza polemica (ma non lo era nemmeno prima) la tua iniziativa è lodevole e i risultati si vedono. Spero che per tua soddisfazione e degli amici camperisti tu riesca ad avere quello spazio per riaprire o aprire l'area per far sostare il camper. Non ero a Viareggio (ma perchè sostanzialmete per il carnevale è invividile) ma se casomai vengo e l'iniziativa continua verrò a trovarti almeno si sotterra l'ascia sotto ad un buon bicchiere. Ciao