quote:Risposta al messaggio di trottola inserito in data 26/11/2009 13:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il messaggio è sempre quello ogni tanto lo riporto su per non sprofondare nel dimenticatoio . io sarò già li dal 27 e poi vedo come si sviluppa la faccenda perchè io sono a casa fino alla befana e magari mi fermo qualche giorno in più per capodanno se vuoi possiamo fare qualcosa insieme visto che anche noi non faremo le ore piccole , mi pare tra l'altro che la ficcolata dei maestri di sci la facciano intorno alle 18 o 19
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 26/11/2009 21:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bertogl inserito in data 26/11/2009 22:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao berto ci vediamo a Livigno Allora , sei già stato allo Stella Alpina? io ci sono già stato 3 volte, tranne l'anno scorso perchè sono andato a Parigi, ma a Livigno ci torno sempre volentieri , magari prima di partire ci scambiamo 2 foto formato famiglia per riconoscersi[:D]
quote:Risposta al messaggio di trottola inserito in data 27/11/2009 13:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio Ale è un principiante per quest'anno avevo intenzione di iscriverlo al corso collettivo perchè cosi stava in compagnia e si spendeva anche meno, lui non è tanto d'accordo va bè poi vedremo , per capodanno non mi sono mai impegnato più di tanto quel che viene viene , l'ultima volta ci siamo fatti preparare una cena dalla baita veglia e abbiamo mangiato sul camper dopo fuori per i fuochi d'artificio ci vediamo su allora che ne dite[:)] ps noi siamo di Novara e voi?
quote:Risposta al messaggio di roby50 inserito in data 29/11/2009 21:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stato fermato molto più avanti sicuramente ad almeno 60 - 70 km da livigno , finanza, camper perquisito, oh non ci volevano credere che da livigno non portavo a casa niente , sigarette alcool etc alla fine mi hanno lasciato andare, quest'anno porto a casa 2 stecche ai conscenti così son tutti contenti.
http://www.livigno.eu/home.jsp?...
44 centimetri di neve in paese[:D]quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 30/11/2009 10:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo propio sono ancora disabile[:(]ma faccio il tifo per chi ci và[;)]
http://www.affarinvista.com/
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 30/11/2009 10:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono "disabile"ho ancora il menisco e i legamenti che rompono inoltre giovedi scorso mi hanno tolto una ciste alla testa 4 punti e cosi riposo in attesa che passi il tutto[:(]