quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 02/12/2009 17:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero anche io al Forcola dal 15 agosto al 22[:0] ma dov'eri? noi con altri 2 camper che abbiamo conosciuto li abbiamo fatto comunella ed eravamo nella parte sotto a ridosso del fiume!! Anche io ho visto che i camper sostavano nei parcheggi fuori dal centro in direzione Forcola[:I]
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 02/12/2009 18:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ricordo i cani[:D]...non penso tu sia quello che ci ha chiesto di spostarci (visto che il primo giorno anche noi eravamo li poi ci siamo spostati) dicendoci che doveva partire a ferragosto verso le 12...alla fine è partito 6 gg dopo[}:)]...comunque dalla foto no mi sembri tu[:D]...tu dovevi essere allora uno di quelli incastrati tra questo signore qui e la staccionata[:I] Noi eravamo qui...
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 02/12/2009 18:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la foto...ed ora che la guardo bene mi ricordo comunque di averti visto...forse anche passare dove eravamo noi, dove tutti dicevano ci fosse fino all'anno prima il sentiero per scende giù lungo il fiume, ma che quest'anno era sparito[?](non so essendo la prima volta che andavamo li come fosse prima)
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 02/12/2009 22:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...conosco anche il Boschetto...quest'estate sono arrivata a Livigno il 15 agosto alle 8 (avevo dormito la sera prima a Tirano)...ovviamente al Pemont non c'era posto...allora mentre mio marito è rimasto in coda con altri camper per non perdere il posto se usciva qualcuno...io ho tirato giù lo scooter e sono andata a cercare posto in tutti gli altri campeggi(che per telefono dicevano essere tutti pieni...ma non mi fidavo!)...li ho fatti tutti...Acquafresca, Palipert, Stella Alpina, Boschetto e infine...demoralizzata dalle risposte negative sono arrivata al Forcola...e c'era ancora tantissimo posto.. Se mai riuscissimo a venire su...mi faceva piacere visto la comodità riandare al pemont, ma se pieno, vorrei stare vicino a voi, in modo da conoscere già qualcuno...e magari organizzare qualcosina per il 31 notte[:D]
http://www.alboscket.it/
ci sono stato una settimana a marzo,ottimi e gentili gestori piatti da asporto . "per l'ultima settimana di marzo il prezzo è € 12,00 al giorno tutto compreso ( sono esclusi solo i gettoni doccia che costano 1 € cad. e l'eventuale uso di lavatrice ed asciugatrice € 3,00 cad. )"quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/12/2009 00:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo allo stella alpina ma se prima della partenza ci scambiamo il numero qualcosina si può anche combinare anche se siamo in camoing diversi[:)]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 03/12/2009 23:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo per ora non so ancora niente..sia io che mio marito siamo turnisti, lavoriamo, io in particolare il 31 e la notte dell'uno, ma sto cercando qualche cambio tra i colleghi...appena so vi dico...e comunque se c'è ancora posto verremo anche noi dalle parti dello Stella Alpina, il Pemont è già stapieno[:(]