quote:Risposta al messaggio di vagabonda inserito in data 12/12/2009 20:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in inverno o passi da Bormio o fai il giro dall'AUSTRIA ,le strade se sei fortunato non monti nem,meno le catene ma mi sà che dovrai usarle poco prima del foscagno (Trepalle).
quote:Risposta al messaggio di vagabonda inserito in data 14/12/2009 14:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passo Gavia in inverno chiude[8D]meno male perchè è molto stretto anche per le vetture figurarsi per i camper ,ma questo i navigatori non lo sanno[:(] Ho trovato altri che hanno provato questa esperienza [:0] Ad ogni modo in estate è meglio andare a Tirano dalla Aprica ed eentrare in Svizzera e fare il passo Forcola,questa estate l'ho fatto 3 volte ma io abito a 200km . Per la cellula io metto una coperta in pile agganciata alla sopra la porta centrale ed una stetta ad olio come coadiuvante alla truma,nonchè una coperta sul motore.
http://www.valtellina.it/comeAr...
quote:Risposta al messaggio di vagabonda inserito in data 18/12/2009 20:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>