quote:Originally posted by aleromi> scusa ma santa fiora è in Toscana?
scusate ma anno scorso sono stata a livigno la notte si scendeva a-17 e le bombole se ne consumavano 1 al giorno provare per credere....siamo sopravvissuti ma resta il fatto che se non è freddissimo durano di piu' e in toscana non è in trentino...a snta fiora c'è tutto... >
quote:Originally posted by aleromi> anche noi partiremo non prima del 31, ho visto che hai un Adria anche tu, se vuoi la mia proposta l'ho fatta, non sarà il massimo ma sulle Alpi prevedo caos anche perchè c'è troppa neve...ripeto la mia idea: s.silvestro a piazzale michelangelo (Firenze) e poi saliamo a Cutigliano per una sciatina, chi c'è stato si è trovato bene nell'area di sosta vicino paese e funivia, saluti
ciao a tutti ho appena saputo che il 30 lavoro a gennaio non so niente di certo mi farebbe comunque piacere partecipare a qualcosa pero fate voi noi ci aggreghiamo volentieri grazie . >
http://www.campingpolsa.it/cpin...
Ciao Bataquote:Originally posted by aleromi> Consiglio Lago di Dobbiaco dove abbiamo passato l'ultimo dell'anno. Un posto INCANTEVOLE ! I proprietari sono persone squisite !
Alcuni giorni da passare sulla neve con bambini piccoli;camping e localita' piu' adatte,cosa mi suggerite?........[:o)] >
quote:Originally posted by Pierucci> Immagino che sarà stato dai -15 ai -20 costanti, no?
quote:Originally posted by aleromi> Consiglio Lago di Dobbiaco dove abbiamo passato l'ultimo dell'anno. Un posto INCANTEVOLE ! I proprietari sono persone squisite !
Alcuni giorni da passare sulla neve con bambini piccoli;camping e localita' piu' adatte,cosa mi suggerite?........[:o)] >
>