quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 30/12/2009 10:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , anche noi vorremmo venire a Merano dopo Capodanno , penso il 2 . Come è la situazione ? Pensi che troveremo posto al campeggio centrale ? I mercatini come sono ? Buon 2010
quote:Risposta al messaggio di iluna inserito in data 30/12/2009 19:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io parto parto per merano domani mattina ora prevista di arrivo circa le 14.00 come vedi il campeggio credi che ci sarà ancora posto?
quote:Risposta al messaggio di Luis2000 inserito in data 30/12/2009 22:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> darti una risposta è come giocare all'enalotto. neanche chi abita con le finestre sopra al campeggio è in grado di garantirti quel che succede-- è tutto un via-vai quando arrivi : guardi-chiedi-speri Spero che i tuoi serbatoi non siano guasti come quelli degli avventurosi camperisti invernali che sono già qui... non siamo neanche sottozero e tutti tremano al pensiero che ghiacci...e spandono... Al post.prader appena arrivato la prima cosa che ha fatto è sceso ad accendere il generatore...senz'altro ha da far funzionare apparecchiature medicali fondamentali per la soppravivenza del nucleo familiare [;)] -
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/12/2009 22:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta ma nell'altra discussione parlano di fango e scarichi aperti a ruota libera ma comprare l'antigelo non potevano tu sei già li?
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 30/12/2009 22:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai il nome dell'altro campeggio? qualche giorno fa quando ho telefonato una gentile persona mi ha detto che appunto ne avrebbero aperto un altro in caso di tutto esaurito grazie
quote:Risposta al messaggio di Luis2000 inserito in data 30/12/2009 22:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -qui ci abito --è sufficente il sale, quello industriale 5-euro15-kili ---gli altri sono dei grandi ottimi posteggi ---un'altro campeggio è a Lana ----quello a Lagundo nuovo-nuovo non so se à aperto ----be piove anche qui, fa caldo si sgela tutto e molti prodi camperisti hanno lo scarico aperto sai com'è hanno sentito dire che qui siamo in motagna [:I]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/12/2009 22:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era la seconda possibilità camping arquin a lana ma non so come siano organizzati i trasporti per il dopo mezzanotte domani al mio arrivo chiedero' comunque grazie
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/12/2009 22:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, sono le ghigliottine che si rompono spesso, accidenti !
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 30/12/2009 22:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e non solo si rompono[:D] le ghigliottine ma si anche gli interruttori per spegnere il motore si guastano facilmente [:D] ci impiegano almeno mezz'ora... sono proppio poveretti certi camperisti...e sfi.gati quelli attorno a loro va be ancora sette giorni e poi l'epifania tutti camperisti si porta via [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/12/2009 07:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao salito, anch'io sono al campeggio qui a Merano ed effettivamente noto un pò di inciviltà da parte di alcuni camperisti. Anch'io ho lo scarico aperto, ma ho sotto un secchio che periodicamente vado a svuotare,[;)] se ti va ci si prende un caffè insieme[:)] In questo momento il campeggio è pieno. Tra un pò circa 1/2 ora si va alle terme Giulio id="blue">id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 31/12/2009 08:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio fai come se avessi accettato devo sistemare ancora alcune cose del lavoro io ho visto al posteggio Prader...va be[:I] per fortuna che una bella pioggia porterà via tutto ma non è giusto nei confronti di chi si comporta bene ,di chi viene dopo, e di chi ti ospita Auguroni di buon proseguimento P.S. a nord-ovest c'e' un pò di... no sole no, ma luce si.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/12/2009 12:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi è inutile parlarne sono tutti quì !! [:D] quanto tempo mi dai per una risposta decente ? cosi si scombera un pò il campo dimmi qual'è l'ultimo secondo che avrai la possibilità di leggere,oppure ti mando in privato cosi evito di mandare troppi nei posticini per pochi [;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/12/2009 13:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono fino a domani, anche perchè poi si parte... Comunque in PVT no perchè non mi funziona la posta elettronica (porca *****). Innanzitutto dimmi se si vede qualche bestione, se no mica ci vengo... devo incrementare il post in Altro (camper visti in vacanza[:D][:D][:D]). No, mi servirebbe sapere se ce n'è qualcuno grosso anche perchè c'è un mio amico che ha un 8 metri, voleva sapere se da qualche parte ci sta. Credi che dopo Capodanno ci saranno ancora tanti camper?? Grazie mille e scusami ancora per tutte le domande[:D] Buon anno Pravet[;)]