quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/01/2010 21:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[size=5] Unultimissima cosa velocissima... Questo ultimo parcheggio che hai detto (Prader) è solo camper? Grazie ancora e ancora[:D] Pravet[8D]
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 02/01/2010 23:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, visto che state tornando a casa vi auguro un buon rientro, saluto te, Gaetano e le vostre simpatiche famiglie. A presto
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 04/01/2010 13:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio sono gaetano, anch'io sono rientrato oggi dopo quattro giorni fantastici. Da "primino" come dici tu, ho fatto tesoro di tutto ciò che mi dicevi come un marinaretto fa con un lupo di mare. Peccato per il fango del camping. Con un pò più di asfalto sarei stato più tranquillo anch'io. Non so come abbia fatto kalagi a sopportarmi con tutte le mie apprensioni. Lui lo sa che per un pò dovrà essere ancora il mio mentore!!. Mi ripropongo di parlarti con una certa frequenza e comunque tutte le volte che potrò. purtroppo a roma ho solo il computer sul posto di lavoro e solo sporadicamente posso utilizzarlo per andare sul forum. Ancora buon anno antonio e chissà se la prossima estate non ci incontriamo a metà strada con il tubo dell'acqua ancora da dieci metri non tagliato![^][:I]ciao ciao. id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 04/01/2010 22:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano e bensentito, sono contento che abbiate passato delle belle giornate e peccato che non c'è stata la possibilità di consolidare il rapporto con una uscita mangereccia ma sicuramente ci rifaremo in una sicura prossima occasione; per quanto riguarda Kalagi (e da quanto posso aver capito di lui nelle poche frasi che gli ho sentito dire) credo non abbia problemi nel "sopportarti" ancora per qualche minuto [:D][:D]; è chiaro che il ferro lo devi battere finch'è è caldo ma prima o poi si raffredda (anzi si deve raffreddare[:D]) e potrai viaggiare tranquillamente con le tue gambe. Io sono del parere, però, che quando avrai dei dubbi cerca di risolverli col metodo << fai da te >> e solo dopo aver visto che proprio non ce la fai allora chiedi info a lui. Non ho capito il discorso di Roma...vuol dire che lavori a Roma? e che quindi ti fai Ba--->Roma per il lavoro[?][:0]. Per quanto riguarda le vacanze c'è tempo e comunque ne riparleremo sicuramente, magari su SKYPE e con web. Ciao e buon inizio anno anche a tutti voi. id="size2">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 05/01/2010 11:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, ebbene si, non ho possibilità di scampo, Gaetano, quando non è al lavoro a Roma lo ho come vicino di casa, abita sullo stesso pianerottolo[:D][:D] Ma è un grande amicone ed è sempre un piacere dargli delle dritte,[;)] anche perchè sono stato io a contagiarlo della "malattia da camper"[:D] Mi auguro che capiterà quanto prima l'occasione di trascorrere qualche piacevole uscita insieme.[:)][:p] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 09/01/2010 15:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gaetano non farti problemi e chiedi ogni vola che vuoi; manda tutti i numeri che puoi e stai tranquillo che ti chiamerò anch'io, sono contento che a Merano ti sei trovato bene e che hai fatto tesoro di quelle pochissime dritte che ti ho dato (visto il tempo limitatissimo); tra l'altro mi sarebbe piaciuto venire con voi su a Merano2000 ma per diversi motivi ho dovuto ripartire quella mattina stessa. A rischio di ripetermi sono a disposizione per ogni tua richiesta e comunque vai tanquillo che uno che ti aiuta "dal vivo" già ce l'hai e tutti gli amici di COL (me compreso) non si tireranno di certo indietro; MA POI (prima possibile [:D])SPERO SAPRAI ARRANGIARTI DA SOLO ! Con simpatia, Antonioid="navy"> id="size2">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 20/01/2010 12:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Antonio, il caro amico Gaetano facendone abuso potrebbe finire col provarci gusto[:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, Gaetano,visto la quarantena ti rinnovo gli auguri di una pronta guarigione[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">