quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 04/03/2010 22:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monalisa, sono veramente contento dei tuoi saluti;contraccambio con tutto l'affetto che posso[^]Manteniamo vivo questo gruppo; io la prossima estate dovrei riuscire ad avere 20 giorni liberi e chissà se riusciamo ad incontrarci da qualche parte per qualche giorno[:)][;)]Anche gli altri Meranesi, fatevi sotto, organizziamoci; c'è anche Pasqua!![;)][^]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 06/03/2010 09:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESENTE !! come sai è probabile, se Dio vuole, che dopo Pasqua sarò dalle tue parti...e forse...chissa potremmo anche vederci [8D] Ciao,id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 06/03/2010 22:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio,sapevo che il tuo intervento sarebbe giunto in breve tempo[:)]Come vedi sto cercando di tenere im piedi anche questo argomento per eventuali incontri per Pasqua o ancora più in là d'estate[^]. Io al momento so di poter stare in giro per l'Italia una settimana a Pasqua, mentre per la prossima estate vorrei liberarmi dal 20 giugno al 10 luglio ma mi sa che sarò costretto al solito ambaradam d'agosto[:0]. Fatti sempre vivo mio amico bigstone[;)] e l'invito vale per tutti gli amici di fine anno a Merano[^][^]!!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 13/03/2010 13:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, io e Giulio ti aspettiamo a braccia e cucine aperte[;)]!!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 30/03/2010 08:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano, tu sali ed io scendo...speriamo di vederci ad alberobello il 7. ciao Antonio id="blue">id="size3"> Ciao