quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 30/03/2010 13:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, ne ho parlato con mia moglie. In linea generale non ci sono problemi o meglio, bisogna vedere come assorbiamo tutti, me compreso, i 900 Km che dobbiamo fare[:0]. Lo sai, staremo per Pasqua a Montichiari(BS)[^]. Rinnovo l'invito a farsi sentire se qualcuno sarà da quelle parti il periodo dal 2 aprile al 6 aprile[;)]. Antonio, non mi hai fatto sapere più nulla di Dharma, come sta? Un fraterno saluto a tutta la tua famigliola![^]! Un abbraccio a tutti gli amici di capodanno a Merano![^]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 30/03/2010 14:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano e ciao a tutto il tuo nucleo famigliare, spero che la fatica non vi assalga e che ci potremo vedere ad Alberobello (o giù di li), Dharma stenta a riprendersi ma pian piano prova ad appoggiare la zampa in terra; quando fa i passi lenti qualche volta appoggia la zampa e ci cammina ma appena accenna ad aumentare l'andatura la tira su e saltella su tre zampe. Pazienza aspettiamo con fiducia e se non ci saranno miglioramenti durante i prossimi 10 giorni vorrà dire che al ritorno dalla pausa Pasquale dovrò ricoverarla nuovamente e rioperarla per esplorare la ferita per vedere cosa c'è che non va. Fino a giovedì sera potrò essere su COL poi mi ricollegherò il 12 aprile; comunque il 6 quando torni a casa puoi chiamarmi al cellulare al numero che hai ricevuto quando ti ho telefonato e ci metteremo daccordo per bere un caffè insieme. ciao. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 31/03/2010 09:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano come scritto su altro thread molto probabilmente il 6 sarò ad Alberobello ed il 7 a Castellana per le grotte e ci potremmo incontrare li e visitarle insieme; comunque ti terrò informato su eventuali cambi di percorso. Un caro saluto a tutti. id="blue">id="size3">