http://www.azzurra-camper.com/i...
osserva cosa ti ho trovato , terme , neve ,relax ... cosa vuoi di più ? quasi -quasi vengo anch'io anche se non scio e non vado alle terme.www.aquagrandalivigno.com
ciao e tanti auguriquote:Risposta al messaggio di mirancio inserito in data 20/01/2011 16:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo per il fatto di non pensare di andare a qualche negozio comprare la prima fesseria, consegnarglielo inpacchettato ed infiocchettato e mentre lo scarta fargli pesare il traffico e la fila sopportata, sei gia la mogliettina dell'annoid="red">id="size5"> ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 22/01/2011 16:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo frequentato per diversi anniversari e compleanni Cogne ed in particolare l'albergo Notre Maison: hai proprio ragione, ottimo cibo, coccole e relax assicurati!! Bella l'idea del centro benessere Gran Paradiso, mai provato per la verità.... Grazie per il contributo[:)][:)][:)] Miriam
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 22/01/2011 21:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono appena coccolata un pò con le immagini del sito di Castel Brando... sembra quasi di sentirne il profumo... Fantastico! Lo terrò senz'altro in considerazione, soprattutto se non riuscissi ad avere le ferie a partire dal giovedì (rientrerò dal congedo per maternità il 1^ di febbraio e non vorrei "tirare troppo la corda"). [:)]grazie ancora [:)]Miriam