quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 10/07/2013 21:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente sono ambedue una tipologia di camping che non attira i miei favori, ombreggiati da eucalipto, che tradotto significa non ombreggiati , polverosi, sempre a causa degli eucalipto che azzerano la vegetazione di sottobosco, in semplici parole "caldi". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 10/07/2013 22:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che età abbiano i figli ma esistono camping con servizi decisamente piu preformanti e sistemazioni piu decorose... Non so se hai visto le foto sui siti dei camping che hai citato, e tenendo conto che di solito si mettono gli scorci piu significativi... Prova a guardare questo, [url] http://www.campingultimaspiaggia.it/index.php è un poco piu a nord zona Barisardo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 11/07/2013 08:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo per il 4 Mori.. .. ... ci sono stato qualche anno fa e mi sono trovato bene. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 10/07/2013 22:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scritto chi lo conosce è ho risposto [:D][:D][:D] Ci sono stato tre giorni l'anno scorso nella prima settimana di Luglio. Camperstop a 20 euro giorno , con questa formula sei vicino all'uscita per la spiaggia, però al sole, si possono usufruire di tutti i servizi del camping ,e anche se di giorno faceva caldo alla sera si è sempre dormito benissimo la brezza marina si sentiva bene . Saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 12/07/2013 00:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mauritius inserito in data 12/07/2013 09:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso non cerano limitazioni, alla registrazione la signorina mi aveva detto che i servizi del camping erano usufruibili senza nessuna limitazione. La differenza era solo del fatto che sei in fondo al camping (quindi più vicino alla spiaggia) e al sole , visto che l'alberatura nell'area camperstop è praticamente inesistente ,sono presenti solo piccoli alberelli di 2 mt . saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!