CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

4mori oppure le dune?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 10/07/2013 alle: 21:25:59
Qualcuno conosce questi 2 camping a Muravera? Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 10/07/2013 alle: 22:31:58
Conosco le Dune Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
peg1
peg1
-
Inserito il 10/07/2013 alle: 22:34:47
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 10/07/2013  21:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente sono ambedue una tipologia di camping che non attira i miei favori, ombreggiati da eucalipto, che tradotto significa non ombreggiati , polverosi, sempre a causa degli eucalipto che azzerano la vegetazione di sottobosco, in semplici parole "caldi". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 10/07/2013 alle: 22:43:44
per Cly: quindi?[:D] Per peg1: ciao Peg sapevo che quando esce l'argomento sardegna ci sei tu[:D]. L'anno scorso ho fatto una sardegna itinerante (tutta la costa sotto e sopra Oristano) è mi è piaciuta molto. Quest'anno i bimbi, remori della situazione "itinerante" dell'ultima volta, mi hanno richiesto espressamente camping piscina e animazione.... Gli eucalipti mi fanno un po paura più che per il caldo per la resina... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
peg1
peg1
-
Inserito il 10/07/2013 alle: 23:07:01
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 10/07/2013  22:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so che età abbiano i figli ma esistono camping con servizi decisamente piu preformanti e sistemazioni piu decorose... Non so se hai visto le foto sui siti dei camping che hai citato, e tenendo conto che di solito si mettono gli scorci piu significativi... Prova a guardare questo, [url] http://www.campingultimaspiaggia.it/index.php è un poco piu a nord zona Barisardo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 11/07/2013 alle: 08:05:42
Ciao, io sono appena tornato dal tour della Sardegna e sono stato all'Isuledda, all'ultima spiaggia, al 4 mori e al cala ginepro. Visto che la tua domanda è sul 4mori mi permetto di contraddire Peg, al quale avevo anche chiesto consiglio, in quanto il 4 mori non è male come lo dipinge. Non ho notato tanta polvere, (o almeno non più degli altri, anzi; le piazzole sono in piano e alcune hanno anche lo scarico dell'acqua (che in Sardegna non ho mai trovato). Molta pulizia da parte dei giardinieri che raccolgono molto le foglie (a differenza degli altri). Animazione molto scadente. Bel market e ristorante. C'è una bella piscina. Se hai altre domande sono a disposizione. Ciao
21
maxime
maxime
20/08/2004 6556
Inserito il 11/07/2013 alle: 08:11:14
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 11/07/2013  08:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>confermo per il 4 Mori.. .. ... ci sono stato qualche anno fa e mi sono trovato bene. Massimo
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 11/07/2013 alle: 08:22:15
Scusa ma...ti interessa solo il campeggio ed il resto stop, oppure anche il mare davanti ed il territorio che ci sta intorno?
15
mauritius
mauritius
28/08/2010 47
Inserito il 11/07/2013 alle: 08:24:25
conosco bene le dune in quanto vado spesso.[8D] Se scegli la formula camper stop,(a luglio è 30 euro 40 ad agosto quindi valuta le due formule![;)]) l'area a disposizione è ampia ma non è ombreggiata neanche dagli eucalitti salvo poche piazzole (a proposito stai tranquillo in quanto gli eucalitti non sono della famiglia delle resinose), non hai diritto alle piscine/campo calcetto per il resto puoi utilizzare tutte le strutture del camping. la spiaqggia è immensa (basta spostarsi un po e riesci a stare solo anche ad agosto!) Il mare è bellissimo ed adatto ai bambini/ragazzi , adiacente ad uno stagno che la sera si popola di fenicotteri. Le docce/bagni sono sempre abbastanza pulite/i e funzionali, lavanderia a gettoni, bar ristorante pizzeria del camping nella media prezzi /qualità il market abbastanza fornito. (in alternativa diversi supermercati locali pizzerie ristoranti, nel centro di costa rei ad 1 km dal camping. per quanto riguarda l'animazione quando sto li sento che c'è ma non vado mai quindi non posso dirti della qualità. Di fronte al camping c'è un centro ippico che organizza delle passeggiate a cavallo ma non so dirti i prezzi. La sera il centro di costa rei è molto attivo!

Modificato da mauritius il 11/07/2013 alle 08:29:12
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 11/07/2013 alle: 16:25:17
grazie intanto agli intervenuti. Si, mi interessa sapere anche del "contorno" (mare, spiaggia e territorio) in quanto l'unico mezzo oltre al camper sarà la bicicletta per raggiungere eventuali "altri" luoghi. Ho messo in conto le dune e 4 mori proprio perché ho notato la differenza dei colori della spiaggia. Precisamente so che le dune ha il classico mare di Costa Rei (bianco e graduale), non conosco invece quello dei 4 mori specialmente se scende graduale o subito profondo (so che la spiaggia è ferrosa pertanto il colore del mare ne è condizionato). chiedo lumi a chi è stato in tali luoghi [:)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 11/07/2013 alle: 16:32:31
Sicuramente $ mori meglio per piscine e animazione, per il mare forse meglio Le Dune. cri
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 11/07/2013 alle: 16:49:10
già... effettivamente anche io ero arrivato a questa conclusione. Quello che mi.. anzi che vi chiedevo è appunto quanto il mare è meglio? solo questione di colore o anche pulizia e profondità? Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 11/07/2013 alle: 16:50:26
Solo di colore, anche il mare vicino a Muravera, dove siamo stati 3 anni fa, è limpido e bello, forse meno verde del sud. cri
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 11/07/2013 alle: 18:04:19
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 10/07/2013  22:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai scritto chi lo conosce è ho risposto [:D][:D][:D] Ci sono stato tre giorni l'anno scorso nella prima settimana di Luglio. Camperstop a 20 euro giorno , con questa formula sei vicino all'uscita per la spiaggia, però al sole, si possono usufruire di tutti i servizi del camping ,e anche se di giorno faceva caldo alla sera si è sempre dormito benissimo la brezza marina si sentiva bene . Saluti Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 11/07/2013 alle: 20:17:15
Il mare dei 4mori è bello limpido, con piccola ghiaia che rende più difficoltosa la passeggiata rispetto alla sabbia. Non essendoci stato non ti posso riferire circa le dune.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 11/07/2013 alle: 20:21:33
Una cosa importante, almeno per me, del 4mori è lo scarico in piazzola (in poche a dire la verità). Negli altri, in teoria, bisognerebbe, ogni giorno o due, spostare il camper per vuotare le grigie: per me assurdo. Infatti nei campeggi visitati ci sono le fontanelle senza scarico per cui o sposti il camper o vuoti con il secchio andando fino ai servizi.
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 11/07/2013 alle: 23:28:45
Noi siamo stati ai 4 mori l'anno scorso, dovevamo fermarci una settimana ma ci siamo stati 3 giorni. E' moooolto isolato e con le bici non arrivi proprio da nessuna parte. L'animazione la sera è proprio scadente...mio marito che è inquieto di natura non ce l'ha proprio fatta! Bellina la piscina la piazzola grande e con gli scarichi...nulla da dire per il resto... però visto che parlavi di bici meglio sapere che sei proprio isolato. 76simov
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 12/07/2013 alle: 00:56:55
Noi siamo da domenica alle dune in formula camper stop e possiamo usufruire di tutto piscine e campo da calcio compreso [:)] no stiamo benissimo [:D]è veramente ottimo anche x l animazione
15
mauritius
mauritius
28/08/2010 47
Inserito il 12/07/2013 alle: 09:12:27
il fatto che "stiate"usufruendo di tutto (e non possiate!)è dovuto al fatto che il servizio di controllo non è per niente fiscale. ....altrimenti perchè quando ci si registra a seconda della formula cambia il colore del braccialetto. poi il regolamento del camping parla chiaro![:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 12/07/2013  00:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 12/07/2013 alle: 10:55:43
quote:Risposta al messaggio di mauritius inserito in data 12/07/2013  09:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'anno scorso non cerano limitazioni, alla registrazione la signorina mi aveva detto che i servizi del camping erano usufruibili senza nessuna limitazione. La differenza era solo del fatto che sei in fondo al camping (quindi più vicino alla spiaggia) e al sole , visto che l'alberatura nell'area camperstop è praticamente inesistente ,sono presenti solo piccoli alberelli di 2 mt . saluti Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
15
riri56
riri56
28/06/2010 143
Inserito il 12/07/2013 alle: 21:20:35
Se vai su Diari di Viaggio - Sardegna - autore: riri56 - oppure a questo link: https://www.camperonline.it/dia... da pagina 8 a pagina 15 parlo del 4mori e pubblico diverse foto del campeggio fatte da mè a settembre dello scorso anno. Posso solo aggiungere che mio marito in bici non ha trovato granchè da fare. Anche la spesa, al market del campeggio era un po' limitata, e per rifornire a dovere la dispensa abbiamo dovuto muovere il camper e andare a Muravera.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link