http://www.ansa.it/canale_viagg...
In risposta al messaggio di salito del 08/10/2019 alle 16:05:25Non saprei, questa cosa della riapertura l'ho già sentita almeno 2 volte da quando è stata chiusa...questa sarebbe la terza : speriamo sia la volta buona
La Via dell'Amore riaprirà nel 2023 Progetto da 12 milioni per mettere in sicurezza il sentiero ... il mio punto sosta preferito rimane l'area ( piscitelli ) Pitelli La Spezia (SP) - Viale San Bartolomeo - loc.Pagliari a laspezia permette anche di raggiungere lerici in bus „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di raffaellalella del 09/10/2019 alle 09:14:56no non succederà mai tutto tunnel con finestrelle magari un pò di tunnel ,si,ma con vetrine.finestroni...certo che agli intenditori appassionati diventerebbe indigesta...ma per la massa...""" tutto va ben madama la marchesa..."""
Boh, se dovrà essere un tunnel continuo scavato nella roccia con qualche finestra qua e là, non la vedo questa gran cosa, sarà completamente snaturato. La via dell'amore l'ho percorsa in più occasioni, dagli anni '80in cui era un vero sentiero senza particolari protezioni, e poi prima della chiusura, in cui era già in larga parte in galleria, con pochi tratti all'esterno, il prossimo passo non può che essere la chiusura totale dei tratti naturali.