In risposta al messaggio di emi1971 del 01/01/2023 alle 20:51:28Dovresti dare qualche indicazione sull'equipaggio. Adulti, bambini, anziani, interessi culturali, svaghi, enogastronomia ecc ecc.
Buonasera a tutti, come da titolo vorremmo partire per il prossimo week end lungo (Befana) dalla provincia di Roma, consigli su dove andare. Grazie
In risposta al messaggio di emi1971 del 01/01/2023 alle 20:51:28Domanda da un milione di dollari.
Buonasera a tutti, come da titolo vorremmo partire per il prossimo week end lungo (Befana) dalla provincia di Roma, consigli su dove andare. Grazie
In risposta al messaggio di emi1971 del 01/01/2023 alle 20:51:28Io proprio non vi sopporto, ma avete acquistato un camper per fare cosa, state a casa se non sapete dove andare, più posto per tutti.
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/01/2023 alle 20:15:43Io ho il problema contrario... troppe mete da visitare e pochi giorni a disposizione.
Io proprio non vi sopporto, ma avete acquistato un camper per fare cosa, state a casa se non sapete dove andare, più posto per tutti.
In risposta al messaggio di emi1971 del 01/01/2023 alle 20:51:28Io andrei verso Napoli ,magari facendo lungo mare ,visto le belle giornate che ci sono. Mete e viaggi sono molto soggettivi e mi rendo conto che soste, spostamenti e luoghi da visitare siano molto soggettivi con impressioni suscitate molto diverse. C è chi viaggia per stare al mare, chi per vedere luoghi d' arte, altri viaggiano per ristoranti .. Dovresti dirci per cosa viaggi tu e poi chiederti " perché ho comprato il camper ?"
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/01/2023 alle 20:15:43Ezio, la mia domanda era solo per avere un idea in più magari usciva un posto che non avevo mai visitato, visto che dopo più di 15 anni di camper ho praticamente girato tutta l'Italia, questo forum serve anche per questo.
Io proprio non vi sopporto, ma avete acquistato un camper per fare cosa, state a casa se non sapete dove andare, più posto per tutti.
In risposta al messaggio di emi1971 del 01/01/2023 alle 20:51:28anche su FB ironizzo sempre quando leggo queste domande... comunque posso consigliarti un bel giro della Sicilia oppure Parigi ... anche capo Nord non è male!!
In risposta al messaggio di emi1971 del 01/01/2023 alle 20:51:28Saluti emi1971,
In risposta al messaggio di emi1971 del 03/01/2023 alle 07:14:33È no, caro mio, la tua richiesta è una presa in giro per chi si prodiga di dare informazioni e scrivere diari. Se è vero che sei navigato allora la presa in giro è doppia. Queste richieste la tua e altre simili dovrebbero cancellarle subito per rispetto degli altri.
Ezio, la mia domanda era solo per avere un idea in più magari usciva un posto che non avevo mai visitato, visto che dopo più di 15 anni di camper ho praticamente girato tutta l'Italia, questo forum serve anche per questo. Grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/01/2023 alle 13:49:45Certamente è come dice tu...
È no, caro mio, la tua richiesta è una presa in giro per chi si prodiga di dare informazioni e scrivere diari. Se è vero che sei navigato allora la presa in giro è doppia. Queste richieste la tua e altre simili dovrebbero cancellarle subito per rispetto degli altri.
In risposta al messaggio di emi1971 del 01/01/2023 alle 20:51:28Argentario/Maremma, soprattutto se il tempo è soleggiato come dovrebbe essere
In risposta al messaggio di PDR del 03/01/2023 alle 16:39:12Ottimo...grazie
Argentario/Maremma, soprattutto se il tempo è soleggiato come dovrebbe essere
In risposta al messaggio di salito del 03/01/2023 alle 17:50:23E meno male che aveva girato tutta Italia, ha la mere ma dietro casa e non ci è mai andato
...ammmapete bastava cosi poco ...
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/01/2023 alle 20:15:43Come. H già scritto in posti identici, e che tu ben sai, il giorno che dovrò chiedere dove andare in camper, è il giorno che lo vendo
In risposta al messaggio di emi1971 del 03/01/2023 alle 22:50:56""""""... la mia domanda era solo per avere un idea in più magari usciva un posto che non avevo mai visitato, visto che dopo più di 15 anni di camper ho praticamente girato tutta l'Italia, questo forum serve anche per questo. """"
Per un consiglio amichevole che ho chiesto avete aperto una polemica ridicola...non ho parole....
In risposta al messaggio di emi1971 del 01/01/2023 alle 20:51:28Buongiorno emi1971, la butto lì e magari ci sei già andato. Monte Amiata, con tutti i suoi paesi che lo circondano a corona, in più ci sono diversi piccoli agglomerati, che sono piccole perle, (chiaramente a mio parere). Uno di questi, giusto per farti un nome, Castel Porrona, anche se la residenza turistica non c'è più.
In risposta al messaggio di emi1971 del 03/01/2023 alle 07:14:33Ecco, io avrei dei posti da suggerirti, ma per non sbagliare dovresti elencare tutti i posti in cui sei andato nei famosi 15 anni di camper, così io te ne indico uno dove non sei stato.
Ezio, la mia domanda era solo per avere un idea in più magari usciva un posto che non avevo mai visitato, visto che dopo più di 15 anni di camper ho praticamente girato tutta l'Italia, questo forum serve anche per questo. Grazie