In risposta al messaggio di emi1971 del 03/01/2023 alle 22:50:56Mi pare strano che tu non capisca, ma anche no.
Per un consiglio amichevole che ho chiesto avete aperto una polemica ridicola...non ho parole....
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/01/2023 alle 21:51:13Una gran perdita.
Si è disiscritto… chissà come mai.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 04/01/2023 alle 22:17:33Non è detto che lasciando correre in altri ambiti non sarebbe successo.
Una gran perdita. Con 15 anni di esperienza chissà quante cose poteva insegnarci.
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 05/01/2023 alle 10:33:07...e va beh tu sei come me uno timido e non vuoi far sapere che hai un camper...
Reputo impossibile che un Camperista nel senso vero del termine non abbia idee su dove andare..basta aprire la porta di casa e fuori c'è il mondo.. Forse i modi un pò...duri (ma secondo me ci sta..), ma se proprio propriouno non sa dove andare per via del tempo a disposizione, per non fare troppi km...ecc...COL con i suoi diari, la sezione dedicata a AA sosta, parcheggi, campeggi, ecc...è una miniera. Ad esempio, tra poco parto (io che non sono certo navigato), ed ho un problema al boiler (tacci sua)..ergo mi serve una struttura con doccia calda, faccio sport tutti i giorni ed è necessario. E vogliamo andare via comunque... Basta filtrare su COL strutture aperte - servizi necessari e ti si apre un libro. Buoni Km Paolo
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/01/2023 alle 10:37:12Si, però io ero in Olanda e ho chiesto genericamente informazioni su dove andare perché non c'era più l'area di sosta ad Amsterdam e la moderazione mi ha cancellato il post. Non capisco allora perché tiene aperto questo.
Che poi basta guardare i topic degli altri... Può capitare che uno debba fare un ricalcolo improvviso perché i piani vanno a ..., e magari un suggerimento può essere utile, ma circostanziando di più le esigenze. Purtroppo è un vizio che deriva da faccialibro.