In risposta al messaggio di francopaccia del 07/08/2018 alle 16:15:08Dipende da cosa ti piace fare, escursioni, bici….
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che sa indicarmi un itinerario da trascorrere in trentino? lago di misurina e dintorni. grazie franco
In risposta al messaggio di francopaccia del 07/08/2018 alle 16:15:08Noi in una settimana/10 giorni siamo stati in val Pusteria:
Ciao a tutti, c'e' qualcuno che sa indicarmi un itinerario da trascorrere in trentino? lago di misurina e dintorni. grazie franco
In risposta al messaggio di francopaccia del 08/08/2018 alle 08:10:16Ciao, lago di Misurina Tre Cime di Lavaredo
aree di sosta lago di misurina e dintorni?
In risposta al messaggio di vai63 del 08/08/2018 alle 18:56:03Mi associo. Prima di fare certe domande bisognerebbe capire dove si ha intenzione di andare. Associare il Trentino alle tre cime di Lavaredo e al Lago di Misurina denota scarsa propensione per la geografia.
Ciao, lago di Misurina Tre Cime di Lavaredo Veneto (BL) Invece le indicazioni sulla sosta sono corrette
https://www.settemuse.it/viaggi...
In risposta al messaggio di francopaccia del 09/08/2018 alle 16:35:35Ancora peggio! Le tre cime fanno da confine con l'Alto Adige, il Lago di Misurina è tutto in provincia di Belluno. Da Bellunese ti dico che è ora di finirla di associare le cose belle in provincia di Belluno al Trentino che dista da li parecchi chilometri. Se conosci così bene la geografia figuriamoci il resto. Senza polemica. Vedi che i dintorni prossimi di Misurina sono le Tre Cime di Lavaredo perchè il lago è in mezzo ai monti.
ciao ezio 59, scusa ma io non ho mai menzionato le tre cime di lavaredo, la mia domanda era lago di misurina e dintorni, io conosco la geogagrifia, invece tu non sai leggere. scusa la polemica, ciao