In risposta al messaggio di camperusc del 07/11/2018 alle 19:10:22Pur essendo Bolognese non conosco proprio quella zona, quindi lasciamo che si faccia avanti qualcuno che puo aiutarti.
salve, mi rivolgo ai Bolognesi in particolare, il 25 novembre dovrei essere a Casalecchio di Reno (Unipol Arena) per vedere il circo, chiedo gentilmente che uscita è la migliore e che strada doveri prendere, poi proseguo per il centro o per l'areoporto?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperusc del 07/11/2018 alle 19:10:22L'uscita giusta è Bologna Casalecchio, sia che tu venga da Milano, da Firenze o da Padova o da Ancona-Rimini.
salve, mi rivolgo ai Bolognesi in particolare, il 25 novembre dovrei essere a Casalecchio di Reno (Unipol Arena) per vedere il circo, chiedo gentilmente che uscita è la migliore e che strada doveri prendere, poi proseguo per il centro o per l'areoporto?
In risposta al messaggio di camperusc del 08/11/2018 alle 09:58:21Con tutte quelle rotonde è vero che prendere il ramo sbagliato è un attimo, se però segui -oltre alle mie note- anche i cartelli indicatori
grazie Dash, si è vero che con Google si vede abbastanza bene, ma Bologna è un grosso nodo strategico viario e ferroviario e sbagliare è molto facile
In risposta al messaggio di Dash del 08/11/2018 alle 10:57:23Ora ho capito anch'io, all Ikea so arrivarci (ci arrivo venendo dalla Porrettana), ma non avevo capito dove era il Circo
Con tutte quelle rotonde è vero che prendere il ramo sbagliato è un attimo, se però segui -oltre alle mie note- anche i cartelli indicatori Unipol Arena (qualcuno c'è) Leroy Merlin e IKEA (molti) ma soprattutto Polizia Stradale, che ti dirige fino a 300 m dalla meta dovresti arrivare come un piccione viaggiatore alla meta! Ciao da Dash
www.iz4dji.it