quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/12/2010 15:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono posti disponibili? Arriveremmo domani nel primo pomeriggio, un camper fino al 5 Gennaio... Prova ad intercedere coi gestori[:D].. Eventualmente ti mando il mio cell. in pvt. Grazie, Ciao buon soggiorno a Roma!
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/12/2010 15:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia. Io arriverò il 2, magari mi daranno la vostra piazzola... tutto bene le ciofeche quest'anno? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Andrea Mario inserito in data 27/12/2010 18:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare,è un bel problema...
quote:Risposta al messaggio di Andrea Mario inserito in data 27/12/2010 18:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare. Sarà un bel rebus trovare posto.
quote:Risposta al messaggio di Andrea Mario inserito in data 28/12/2010 07:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, se venite a Roma fatevi riconoscere che prendiamo un caffè insieme[;)]noi siamo appena tornati da una giornata tra musei vaticani ,piazza S.Pietro e piazza navona....tutto bellissimo[:0][:0][:0] a presto sisco family[;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Andrea Mario inserito in data 29/12/2010 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se ti va male c'e un parcheggio vicino alla stazione termini. anche oggi ho visto camper parcheggiati li. roma è sempre bella. rossano