https://voucher.mancianopromozi...
In risposta al messaggio di Mau 59 del 15/04/2021 alle 23:05:32a me dice che la prenotazione non sarà valida e ci invitano a fare da "tester"
Le famose Terme libere di Saturnia, saranno da oggi accessibili solo su prenotazione. Il Comune di Manciano infatti, in vista della stagione primaverile ed estiva, attiva per le Cascate del Mulino una piattaforma per la prenotazioni, accessibile a questo link ... Mau
In risposta al messaggio di PDR del 16/04/2021 alle 11:33:02Per il momento è tutto chiuso, solo se residenti si può andare, ma quando si tornerà in fascia gialla credo apriranno le prenotazioni.
a me dice che la prenotazione non sarà valida e ci invitano a fare da tester
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/04/2021 alle 09:57:49Concordo.
Oltre che prenotazione, spero che mettano anche un numero chiuso. Comunque sono quelle attiviità e posti che sono da evitare in questo momento.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/04/2021 alle 12:17:47Infatti in questi momenti bisogna evitare come la peste qualsiasi posto di richiamo, posti famosi, e dove ci siano altre persona, mentre l ideale è andare in posti dove si è da soli.
Concordo. Io alle terme in genere non ci vado perchè non mi piace oziare fermo ammollo, figuriamoci ora con la pandemia. Meglio andare sull'Amiata a fare del buon trekking. O per chi ama la fotografia passeggiate sulle colline della Val d'Orcia con stupendi paesaggi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 2assi del 18/04/2021 alle 17:57:39su quel sito c'è infatti la idea di prenotazione con durata dell'ammollo pari a 4 ore max
Concordo sul numero chiuso. Lo ritengo assolutamente da adottare con la prenotazione. Piuttosto, dovendo salvare capra e cavoli, si potrebbe dare un tempo limite tipo tre ore. Così facendo si farebbero almeno tre turni forse quattro al giorno.
In risposta al messaggio di salito del 18/04/2021 alle 18:58:01alle cascatelle non ci sono bigliettai, ingresso gratuito. Metteranno un biglietto con macchinetta o simile e controlli
...che saranno quattro la mattina e quattro del pomeriggio...le otto ore di lavoro dei bigliettai
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/04/2021 alle 23:51:35concordo , io sarei restio anche di utilizzare aree di sosta che immagino siano affollate ...
Infatti in questi momenti bisogna evitare come la peste qualsiasi posto di richiamo, posti famosi, e dove ci siano altre persona, mentre l ideale è andare in posti dove si è da soli.