quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 02/06/2010 18:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivo, Sono contento che ti sia piaciuta Torino e ti dico che si vive anche bene... Una domanda: Quale palazzo con torretta?? spiegati meglio o inserisci una foto perche non ho presente! Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/06/2010 21:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano che me lo chieda, è una spece di grattacelo di fronte alla reggia, angolo sud-est nella parte dove stà l'entrata di palazzo madama, mi hanno detto che contiene appartamenti, è molto alto, fuori stile, stona con tutto il resto, e che è stato costruito ai tempi del fascismo per utilizzare la torretta come punto di avvistamento. Ho avuto anche io la sensazione di una città molto vivibile, nonostante le dimenmsioni, per esempio io Verona, chè è la mia città, la trovo meno vivibile anche se più piccola. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 03/06/2010 00:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ho capito... vado a rivedermelo perche ci passo spesso ma non come turista... poi le dico le impressioni...[;)][;)][;)][;)] Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/06/2010 07:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto 2 errori, nel messaggio precedente: il lato è sud-ovest e ho scritto chieda non per dare del lei ma volevo scrivere chiedi. Scusami...Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 03/06/2010 00:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se poi lo vedi di notte con tutti quei neon azzurri per "valorizzarlo", fa ancora più ribrezzo![:(][xx(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">