quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 13/11/2009 11:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 17/11/2009 21:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silente dimmi qualcosa per riconoscerti .con chi lavori ? sei sempre a san marino ?
quote:Risposta al messaggio di sorata inserito in data 18/11/2009 18:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amico per andare a sciare chiedo il permesso a chi sai poi se vuoi ti porto con me ,va bene?
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 19/11/2009 12:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una ditta di assistenza e vendita (vendita ancora poco[:)][:)]) mi chiamo Manuel ho sempre lavorato a San Marino come tecnico ma abito a Gabicce Mare ora dimmi un pò tu..[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di wannj inserito in data 28/11/2009 15:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle Alpi l'anno scorso di neve ne avevamo a metri, ma purtroppo non è sempre cosi e non credo che a Sella Nevea sia molto diverso da altre zone delle Alpi, ricordo degli inverni non molto lontani molto avari di nevicate.
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 28/11/2009 17:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao squalogrigio sto lavorando in italia... a san Marino non lavoriamo tanto veramente.. io non credo di riconoscerti, tu se mi incontri fermami, che ci beviamo un caffè.. ciauz ps. sei stato all'asta?
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 30/11/2009 21:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo conosco pure io [:D][:D]