quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 27/09/2009 19:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Poi sono fantastici quelli che ad orari improbabili ...>> Aggiungerei, che se la richiesta è urgente, di lasciare le chiavi del camper appese ... ... in quel caso, ci penseremo noi a fare subito il giro richiesto. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 01/10/2009 19:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO, QUOTO. E' vero, è un piacere dare le informazioni.....
quote:Risposta al messaggio di Biancoenero inserito in data 03/10/2009 13:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, penso che tu non abbia capito il senso di questo 3D inserito da PRAVET....[;)] se fai un bel "giretto" sulle richieste che ci sono in "giro" ti farai 2 belle risate....[:D] esempio: ho 3 giorni di ferie.... dove vado? (dimmi tu che risposte puoi dare.....) allora.. comincia il 1°: ma da dove parti? il "furbo" allora risponde: ah, è vero, parto da pincopallino. 2° intervento: ma quanti km. vuoi fare? il "furbo" allora risponde: massimo 500 km. 3° intervento: vuoi fare mare, collina, città d'arte? sempre il "furbo" risponde: ah, è vero, scusate, voglio fare mare. 4° intervento: allora ti consiglio pincopallo che è bello. il "furbo" allora esce con questa dichiarazione: non me la sento di andare a pincopallo perchè ho 3 figli e ho visto in internet che lì non c'è un parco giorchi. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] (se vuoi continuo un'ora a farti gli esempi degli altri 10 interventi)...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] quando quel 3D ha raggiunto le 500 visite e 20 interventi "forse" si comincia a capire che tipo di week-end vuole fare, quanti sono in camper e che esigenze particolare vuole....!!!! capito mi hai?, me atu capì?, hai inteso?.......[;)][;)] ecco perchè è importantissomo questo "annuncio-appello" ed è importante che rimanga sempre in alto.....!!!! forse qualche "furbo" lo legge prima di fare domande....[;)][;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/10/2009 13:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo te e la socializzazione dove la metti? non siamo mica svizzeri ci lasci un pò di pressa-poco-allincirca-quasi- ed io poi come faccio a fare stelline ?
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 03/10/2009 13:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] guarda BIANCOENERO...[:D][:D][:D][:D] grazie all'intervento di ALBI 76.... mi sono fatto 4 belle risate!!! il 3D che hai inserito tu: capodanno sotto la neveid="red"> è il classico esempio di come si comincia "male" a chiedere informazione.! ciao, Giorgio[;)]