quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/10/2009 13:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] siamo tutti e 2 "capitani".... ma a forza di intervenire su questi argomenti faranno prestissimo a promuoverci a Maggiore....[:D][:D][:D][:D] cavolo però..... sei 100 punti più avanti di me...[B)][B)] vai un po' in ferie ,che in questi giorni ti raggiungo...[;)] ciao, Giorgio[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/10/2009 13:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 101 ma dove li leggi ?
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 03/10/2009 13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MARA....[:D][:D][:D][:D] che vuoi farci....è più forte di me....[8D] cerco di dare il mio "piccolo contributo" per fare in modo che prima delle dita sulla tastiera.... ci sia un bel cervello e... che sia collegato.! Poi ognuno di noi sbaglierà sempre qualcosa nelle richieste ma.... se limitiamo i danni è meglio per tutti.... ciao, ciao, (alla prossima avventura in questo forum) Giorgio [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/10/2009 14:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se clicchi su FUORI ROTTA compare la mia scheda, in quel modo vedi da dove sono, che mezzo ho ecc. ecc. e in fondo c'è INTERVENTI NEI FORUM e compare quante volte hai partecipato e in che argomenti sei intervenuto. Io di me (il mio profilo) ho scritto molto... tu invece sei molto "stitico"......[:D][:D][:D][:D] ciao, Giorgio...[;)][;)]...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/10/2009 14:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'amico silvio mi ha detto [:)] fai come me mantieni un profilo basso
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 06/10/2009 16:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mara pensavo di essere andato "fuori tema", ma letto alcune richieste ho rivissuto la scena del film[:)][:)][:)] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 07/10/2009 11:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mara giornata stupenda qui a san benedetto del tronto, purtroppo oggi ho dovuto prendere l'auto per un appuntamento fuori, ma ne avrei fatto volentieri a meno, preferisco di gran lunga la bici per godermi la spettacolare pista ciclabile che abbiamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 07/10/2009 15:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te che hai la ciclabile...spettacolareid="red">... sei uno dei pochi in Italia....[:D][;)] ciao, Giorgio p.s. ciao Mara....[;)]