quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 10/10/2009 15:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa rolando ti è andato in tilt il tom tom?[:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 12/10/2009 09:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta nè di essere espertoni nè saputelli o di fare i pierini. E' semplicemte un amichevole ed affettuoso suggerimento per coloro che fanno domande troppo vaghe affinchè siano un pelo più precisi fin dall'inizio e abbiano maggiori chances di ricevere il consiglio giusto. Insomma giusto per non consigliare un we a Siracusa a chi abita a Bolzano!!! O per non suggerire una sosta a Etnaland ad una attempata coppia di Cuneo! Poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. . . Buoni KM
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 12/10/2009 09:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che ti "diverti" ad intervenire solo quì..... fatti un giretto in ITALIA ed ESTERO è guardati attorno cosa scrive e cosa richiede la gente......e quando hai letto cerca di essere obbiettivo su quello che hanno esposto. io i capelli li taglio TUTTI I VENERDI'...!!!! ho anche un bel rasoio affilato se vuoi, così posso IO tagliarti qualcosa.... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/10/2009 11:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta solo che mi dai un appuntamento
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 12/10/2009 11:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerco di farti capire meglio il senso di questo 3D.... visto che sei collegato, su ITALIA guarda queste richieste che sono nelle prime 3 pagine: (sono solo degli esempi....c'è ancora tanto altro) li metto in ordine di data (finora) 1) INFO = leggi la richiesta e poi "valuta" 2) CASTAGNE = " " " 3) FINE SETTIMANA IN ITALIA " " 4) DOMENICA E LUNEDI' " " 5) BAJARDO (IM) " " 6) PISCINA " " poi chiediti perchè non ricevono risposte.....!!!! un solo consiglio di leggere bene questo 3D e vedrai che le cose cambiano perchè POI i suggerimenti arrivano vai su ESTERO: 1) INFO (dopo dai tu una risposta.....) 2) PARIGI...COSA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE (è in terza pagina) anche quì avevano cominciato "male" poi con il famoso "suggerimento" hanno capito, hanno aggiunto spiegazioni e sono arrivati gli aiuti ed infine anche i ringraziamenti.....!!!! QUESTO E' LO SPIRITO per far capire che servono più spiegazioni e vedrai che anche loro poi riceveranno + informazioni e non 400 letture e 0 interventi.....!!! questo vuol dire perdere tempo per niente...!!! capisci ammè....!!! [;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/10/2009 01:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi la seconda stella a destra e poi dritto fino al .....
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 18/10/2009 17:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lì poi mi trovo di mio gradimento ? ...scusa ma ne ho gia prese tre e vado... ...per la quarta...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/10/2009 00:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora prova a seguire le indicazioni per Paperopoli. Per sistemare il camper troverai Pippo che tutte le settimane si sposta li da Topolinia con la sua roulotte. Dovresti incontrare li un tal Alessandro Benvenuti e chiedergli dov'è la casa di Paperino. Appena raggiungi la casa guarda la parete dove cresce il muschio e quello è il nord. Tutto ciò che sta alla tua sinistra è a Ovest di Paperino Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/10/2009 15:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>