In risposta al messaggio di alligator del 28/11/2019 alle 16:22:51Hai fatto bene a dirmelo, anch'io evito come la peste strade in pendenza e con probabile ghiaccio, i nostrii mezzi sono troppo pesanti per rischiare.
tommaso voglio metterti al corrente che la strada che passa da sospel partendo dalla statale del roya e una prova del rally di montecarlo la prima parte esposta al sole ma la seconda e' tutta in ombra e son guai con il ghiaggiopoi da sospel devi farti un piccolo colle (se non ricordo male il colle di s,orso) anche li un colle senza nessuna difficolta ma con neve o ghiaccio praticamente con i nostri mezzi sei fermo quelle strade fatte tante ma tante volte nella preparazione del montecarlo ,non mi spaventano le curve e la neve(in un montecarlo ho dovuto portare un mh di 10 mt a meta turini inpresa epica ma sotto i 40 anni fattibilissima) adesso meglio lascar perdere,ciauu
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2019 alle 17:47:26Da Pampellonne ricordo che feci il Sentier du Littoral verso destra fino a arrivare a un faro in cma al promontorio, il Semaphore de Camarat, poi tornato al camper dall asfalto.
A me piace molto stare nel camper quando c'è vento gelido che scuote il camper, è una bella sensazione. Peccato solo che per quanto so, li sul porto si puo parcheggiare solo per Natale (o comunque inverno) entrando dallentrata dei BUS (se è sempre così) mentre per Pasqua o stagione calda il P è vietato ai camper. Con il caldo mi pimprta poco, andato una volta sola a S.T. e pensavo di morire, ma per Pasqua ci andavo ogni tanto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2019 alle 17:49:20Se ti piacciono le curve puoi fare il Melogno. In ogni caso il Cadibona si fa non solo in autostrada ma anche in statale.
Ci guardo, non conosco i posti così a mente.
In risposta al messaggio di jana del 28/11/2019 alle 18:45:25Gran buona "ragazza" ma testa dura, se si impunta non c'è verso
bellissima foto, ma guarda cosa si e' persa Lorenza!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/11/2019 alle 18:57:35Sta volta cerco di fare il piu liscio possibile, casomai in altra stagione.
Se ti piacciono le curve puoi fare il Melogno. In ogni caso il Cadibona si fa non solo in autostrada ma anche in statale. Diciamo che come chilometri non convengono.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di paolo135 del 27/11/2019 alle 14:22:54Ah grazie Paolo , mi era sfuggita la tua risposta prima
Se non capitano disastri particolari il monginevro e' semrpe aperto e la strada di fondovalle dopo e' sempre in perfette condizioni
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2019 alle 17:56:17Ma il pentolone con le monete ?
Da Pampellonne ricordo che feci il Sentier du Littoral verso destra fino a arrivare a un faro in cma al promontorio, il Semaphore de Camarat, poi tornato al camper dall asfalto. Quasi tutta quasi di corsa perchè mia moglie non voleva, diceva che il sentiero era esposto e quindi tornò indietro da sola e io andato avanti comunque e mi sentivo in colpa
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/11/2019 alle 21:35:20Con la moglie incavolata non ho avuto tempo di cercarlo...anche se essendo oriunda Nonesa, sicuramente la avrei fatta felice, sai come sono attaccati al denaro i Nonesi
Ma il pentolone con le monete ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/11/2019 alle 16:20:40Ciao Tommaso ti volevo rassicurare ieri ho percorso quasi tutta la A26 da Vicolungo fino alla A10, è percorribile c'è solo un tratto di qualche km altezza Masone che è mono corsia per senso di marcia, la A10 da Arenzano fino a Pietra Ligure dove sono uscito ci sono o 4 cantieri e anche li si viaggia sempre su una corsia ciao e buon fine settimana.
Per Natale dovrei andare in Francia Facendo Bologna Piacenza poi A26 e A10 Ma ora hanno chiuso la A26 e quindi bisogna uscire a Masone e fare una statale tutta tortuosa (che non conosco) ma immagino che si trasformerà inun imbuto dove saranno tutti bloccati per ore e non so se sia il caso. Alternative? Fare la A7 poi bisogna attraversare Genova, e non so come siamo messi. La A6 chiusa anche quella. Pensavo al Col di Tenda che non conosco, ma il 20 dicembre potrebbe anche essere bloccata dalla neve, sempre che sia un passo aperto in inverno. Se la A26 è chiusa per ponti pericolanti, immagino rimarrà chusa anni come vanno le cose in Italia.
In risposta al messaggio di smilzo del 29/11/2019 alle 10:07:50Ottima notizia, se si fa anche senza fretta, penso sia la mia prima scelta.
Ciao Tommaso ti volevo rassicurare ieri ho percorso quasi tutta la A26 da Vicolungo fino alla A10, è percorribile c'è solo un tratto di qualche km altezza Masone che è mono corsia per senso di marcia, la A10 da Arenzano fino a Pietra Ligure dove sono uscito ci sono o 4 cantieri e anche li si viaggia sempre su una corsia ciao e buon fine settimana.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di paolo135 del 29/11/2019 alle 08:54:30Visto che è riaperta anche la A26, venendo da Bologna, sarà quella la mia prima scelta, ma si sa mai, avere un piano B o C pronti è sempre utile.
in ogni caso pare che la torino savona riapra per questo weekend, naturalmente a una sola corsia, quindi diciamo che il traffico si dovrebbe distribuire un po di piu.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/11/2019 alle 13:25:21ciao
Visto che è riaperta anche la A26, venendo da Bologna, sarà quella la mia prima scelta, ma si sa mai, avere un piano B o C pronti è sempre utile.
In risposta al messaggio di buba60 del 01/12/2019 alle 18:12:59L'area di San Bartolomeo al Mare (accanto al torrente e di fronte alla bocciofila) è aperta?
ciao sono passato oggi da san bertolomeo al mare a bergamo ci sono cantieri ma si viaggia anche ad unica corsia ciao
In risposta al messaggio di Clint del 01/12/2019 alle 18:24:43ciao
L'area di San Bartolomeo al Mare (accanto al torrente e di fronte alla bocciofila) è aperta? Grazie
In risposta al messaggio di buba60 del 01/12/2019 alle 18:12:59Grazie, buona notizia!
ciao sono passato oggi da san bertolomeo al mare a bergamo ci sono cantieri ma si viaggia anche ad unica corsia ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di buba60 del 01/12/2019 alle 22:54:59Grazie lo stesso, infatti volevo andare di fronte alla bocciofila.
ciao ciao clint non te lo so dire perché io sono in appartamento ma penso di si oppure puoi andare al camping angolo di sogno , o al marino a diano in alternativa alla bocciofila di san Bartolomeo al mare parcheggio a pagamento ciao
http://www.savonanews.it/2019/1...