quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 10/01/2011 22:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te che camper hai? Dov'eri parcheggiato? IO ero nell'ultima fila senza corrente Sabato sera mi sono spostato in prima fila perchè ho attaccato la corente Ma l'hai visto il mio camper?
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 12/01/2011 16:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noooo e l'ho visto anche l'Adria, il mio grigio era praticamente di fronte, incredibile
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 12/01/2011 16:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero anche io in piazza di Spagna il 6 pomeriggio e sono andato a prendere la metro per la stazione termini a Barberini, ma ho dovuto aspettare che passassero almeno 4 treni prima di poter salire x quanto erano pieni [V][V]. mai vista tanta gente in giro a fare compere...c'era la fila anche per entrare da Bulgari..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/01/2011 18:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa il ritardo Ho un laika ev 9 ero allacciato alla corrente al fondo dell'area vicino l'imbocco dell'uscita Non ne sono certo ma una ricognizione dell'AA l'ho fatta e credo di aver visto il tuo camper
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 12/01/2011 19:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono perso la ressa a Roma[:)], fino a Giovedì si girava bene siamo usciti dall'AA di Sassone giovedì sera per andare a trovare un amico fuori Roma e rientrare con calma Sabato.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 12/01/2011 19:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto un laika in prima fila subito dopo la curva accando ad un marlin mi pare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/01/2011 07:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>+ e si, era proprio il mio. Per la cronaca, l'area è silenziosa (per un "cittadino" come me, a parte gli aerei che appena si sentono) non è servita da esercizi pubblici, diciamo che sassone avrà qualche negozio che dista un 10 min a piedi...nessuna tragedia, magari in estate o primavera ti fai la passeggiatina. a parte il buco 8.43 10.30 gli orari dei treni ti consentono di pianificare bene la gita. Anche noi, grazie mia moglie, siamo andati alle 9,10 ad aspettare un treno che non c'era... Il ritorno nei festivi mi pare ci sia fino alle 20.23 (da verificare) 21,23 altri giorni. Ad ogni modo il sito ha tutte le info.