In risposta al messaggio di gino1963 del 04/11/2023 alle 11:40:16Ciao Gino, se ti va dai un'occhiata al mio diario, non ho mai usufruito di aree sosta per cui su quello non so aiutarti, ma come giro mi è piaciuto tantissimo:
Nessuno può aiutarmi?.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 04/11/2023 alle 12:13:22Interessantissimo. Grazie. Ciao
Ciao Gino, se ti va dai un'occhiata al mio diario, non ho mai usufruito di aree sosta per cui su quello non so aiutarti, ma come giro mi è piaciuto tantissimo:
In risposta al messaggio di gino1963 del 01/11/2023 alle 09:02:23Buonasera. Sulla costa quasi sicuramente trovii aperto il club Paradiso a Cologna di Roseto. Sui monti Molti campeggi o aree nelPNALM in particolar modo a Pescasseroli. Inoltre Credo che anche la nuova area a Rocca di Cambio sia aperta in quelmperiodo. Ovviamente sempre meglio un colpo di telefono per sicurezza.
Buongiorno a tutti ed un grazie anticipato per i Vs. contributi. Da Capadanno al 10 gennaio 2024, partendo da Venezia, sarò in Abruzzo dove lascerò mio figlio a Pescara da amici il giorno 02 per riprenderlo al ritornoil giorno 07. Non conoscendo assolutamente la regione (e nemmeno quelle limitrofe pur lavorando a Roma) pensavo di visitarla, sono attratto da una vacanza riposante con visite naturalistiche e luoghi d'arte e/o storici. Stò cercando delle idee, per caso in COL vi è qualcuno che può dedicarmi del tempo suggerendomi qualche località?- Il mio VR è perfettamente efficente e attrezzato per l'inverno.Preferisco soste in strutture a pagamento. Grazie. Gino
In risposta al messaggio di gino1963 del 01/11/2023 alle 09:02:23In montagna posso consigliare l'area SOSTA CAMPER BARREA(conviene prenotare) semplice ma funzionale con tutti i servizi a 50 m dal lago di Barrea per passeggiate visite a piedi a Barrea , possiibilita di usufruire del servizio navetta dell'area ( economico a pagamento ) per visite per es alla Camosciara , Val Fondillo o con il proprio mezzo a tutte le le località e aree naturalistiche del Parco per es villetta Barrea area con i lupi etc etc
Buongiorno a tutti ed un grazie anticipato per i Vs. contributi. Da Capadanno al 10 gennaio 2024, partendo da Venezia, sarò in Abruzzo dove lascerò mio figlio a Pescara da amici il giorno 02 per riprenderlo al ritornoil giorno 07. Non conoscendo assolutamente la regione (e nemmeno quelle limitrofe pur lavorando a Roma) pensavo di visitarla, sono attratto da una vacanza riposante con visite naturalistiche e luoghi d'arte e/o storici. Stò cercando delle idee, per caso in COL vi è qualcuno che può dedicarmi del tempo suggerendomi qualche località?- Il mio VR è perfettamente efficente e attrezzato per l'inverno.Preferisco soste in strutture a pagamento. Grazie. Gino
In risposta al messaggio di av59 del 06/11/2023 alle 23:50:00Fantasticfo, grazie
In montagna posso consigliare l'area SOSTA CAMPER BARREA(conviene prenotare) semplice ma funzionale con tutti i servizi a 50 m dal lago di Barrea per passeggiate visite a piedi a Barrea , possiibilita di usufruire del servizionavetta dell'area ( economico a pagamento ) per visite per es alla Camosciara , Val Fondillo o con il proprio mezzo a tutte le le località e aree naturalistiche del Parco per es villetta Barrea area con i lupi etc etc
In risposta al messaggio di vecchio orso del 06/11/2023 alle 18:41:16Ottimo, grazie mille
Buonasera. Sulla costa quasi sicuramente trovii aperto il club Paradiso a Cologna di Roseto. Sui monti Molti campeggi o aree nelPNALM in particolar modo a Pescasseroli. Inoltre Credo che anche la nuova area a Rocca di Cambio sia aperta in quelmperiodo. Ovviamente sempre meglio un colpo di telefono per sicurezza. Stefano
In risposta al messaggio di daniguid78 del 10/11/2023 alle 00:09:49ci guardo grazie mille
Ciao, nella zona di Pescasseroli come ti hanno già detto in genere le strutture ricettive (campeggi e aree sosta) sono aperte, ad esempio il campeggio Il vecchio mulino ad Opi (conviene sempre fare un colpo di telefono inanticipo per avere conferma): da lì ci sono passeggiate per tutti i livelli e borghi molto caratteristici da visitare (Opi, Villetta Barrea, Civitella Alfedena ecc.)
In risposta al messaggio di erfiuma del 14/11/2023 alle 23:00:27grazie, condividere poi con il prorpio figlio un'emozione è una cosa stupenda!.
Bellissimi posti, soprattutto in inverno. Villetta Barrea, scanno, Pescasseroli, e prati di tivo ma soprattutto non farti mancare di passare dalle gole del sagittario. Luoghi visitati quasi 30 anni or sono, quando gli arrosticinie il Pan ducale nemmeno sapevamo cosa erano... Ci tornerò a breve con il mi figliolo così come i i miei hanno fatto con me e sicuramente rimarrà a bocca aperta come ci sono rimasto io...