In risposta al messaggio di ratman67 del 04/08/2021 alle 19:02:39Buonasera Ale.
Buonasera a tutti. Ho provato a cercare altri thread ma non ho trovato nulla sull'argomento (al netto della mia incapacità e me ne scuso) Siamo in Abruzzo e da Civitella Alfedena volevamo spostarci verso il Lago di Scanno.Avevo già visto che la strada che gira attorno al lago è a senso unico, ma mi sono accorto adesso per caso con streetview che la regionale dopo scanno ha un limite di altezza di 3mt, un passaggio sotto ad un edificio, credo una chiesa. Ovviamente il nostro mansardato supera, di poco ma li supera, i 3mt. Qualcuno ha informazioni riguardo in merito? Grazie mille Ale
In risposta al messaggio di ratman67 del 04/08/2021 alle 19:02:39Ci sono stato la settimana scorsa.
Buonasera a tutti. Ho provato a cercare altri thread ma non ho trovato nulla sull'argomento (al netto della mia incapacità e me ne scuso) Siamo in Abruzzo e da Civitella Alfedena volevamo spostarci verso il Lago di Scanno.Avevo già visto che la strada che gira attorno al lago è a senso unico, ma mi sono accorto adesso per caso con streetview che la regionale dopo scanno ha un limite di altezza di 3mt, un passaggio sotto ad un edificio, credo una chiesa. Ovviamente il nostro mansardato supera, di poco ma li supera, i 3mt. Qualcuno ha informazioni riguardo in merito? Grazie mille Ale
In risposta al messaggio di fd3x del 04/08/2021 alle 22:47:58Venendo da Scanno sulla sr479 . Il passaggio incriminato credo sia sotto la chiesa di S.Maria dell'Annunziata
Scusate, mi indicate il punto preciso dove si trova la chiesa?
In risposta al messaggio di damasi del 05/08/2021 alle 12:54:17Grazie delle info.
Non ci sono problemi di viabilità, questa strada viene percorsa dai bus regionali e da quelli turistici... il tratto di strada interessato dal limite di altezza é ben segnalato dai cartelli stradali che indicano la svoltaai mezzi superiori ai tre metri. in breve... dopo aver passato il paese di Scanno, poco prima di arrivare al lago devi fare una deviazione, a parte i cartelli stradali che ti avvisano... la deviazione la trovi sulla tua sinistra, subito dopo aver superato il grande parcheggio a pagamento e il parco giochi per bimbi con annessa area picnic, che troverai sempre sulla tua sinistra... se ti occorre qualche altra indicazione... basta che chiedi, sono strade che faccio spesso per far fare qualche chilometro al mio camper nei periodi che lo uso poco...
In risposta al messaggio di fd3x del 04/08/2021 alle 22:47:58Chiesa di Santa Maria dell'Annunziata (Madonna del Lago)
Scusate, mi indicate il punto preciso dove si trova la chiesa?
https://maps.app.goo.gl/vDiHZ1p...
In risposta al messaggio di ratman67 del 05/08/2021 alle 12:35:41Grazie
Venendo da Scanno sulla sr479 . Il passaggio incriminato credo sia sotto la chiesa di S.Maria dell'Annunziata