In risposta al messaggio di DiegoVendi del 03/01/2018 alle 23:47:53come da decenni il mio gruppo ha prenotato lo spazio per la sosta presso l'ana ,be forse noi esageriamo per trento abbiamo prenotato 1400mq dai siamo in tanti e il tendone mensa ospita 70 persone sedute comodamente,piu la cucina e poi ci sono i camper ,tende ecc.per adesso non ho ancora incominciato le manovre con la moglie per poter partecipare ma penso che lei come da 30 anni lo sa gia ,no non ci vado,il paese non mi piace,poi dopo un po ma faccio un salto in giornata,ma alla fine partiro' al mercoledi prima per rientrare il lunedi.A BRUSA SUTA AL SUSA.ciauu nee
Buon giorno a tutti, dal 11 al 13 maggio 2018 si fa festa a Trento, siete pronti? Avete qualche idea o informazione su dove portare il nostro bestione? Lo scorso anno eravamo in un campo sportivo a Treviso zona ospedale,campo ben organizzato oltre ad essere comodo in quanto poco distante dal centro. Non sarebbe male ripetersi...poi basta berne e cantarne una x rendere ogni posto incantevole. W gli Alpini Weniger aber besser
In risposta al messaggio di 2assi del 04/01/2018 alle 23:52:43Certo. . . Comunque se avete qualche informazione in più fateci sapere. W Gli Alpini
Non sono ancora a conoscenza del posto che ci assegneranno a noi del coro, in ogni caso se venite a sentirmi fatevi riconoscere. Chiedete di Roby al concerto del sabato sera...Coro brigata taurinense, ci troverete sicuramente
In risposta al messaggio di DiegoVendi del 11/01/2018 alle 21:13:23Gli anni precedenti le prime notizie relative all'Adunata arrivano circa 30-40 giorni prima. Fino a quella data l'unica cosa certa è che il coro ufficiale ci sarà, come sempre, da qualche parte a dormire ci infileranno....appena potrò darò notizie su location ed orari dei concerti----io probabilmente non andrò in camper, Ciaoooooooooo
Certo. . . Comunque se avete qualche informazione in più fateci sapere. W Gli Alpini
In risposta al messaggio di DiegoVendi del 03/01/2018 alle 23:47:532 assi ma dai senza camper?in hotel?no non e' adunata vera rinpiango i tempi delle adunate con le tende ricordi di naia chi russa chi scoreggia(a me mancavano queste esperienze io la naia l'ho fatta da inboscato ospedale militare ancora grazie alle suore, dai appena hai la scaletta ufficiale postala.a brusa suta al susa.ciauu neee
Buon giorno a tutti, dal 11 al 13 maggio 2018 si fa festa a Trento, siete pronti? Avete qualche idea o informazione su dove portare il nostro bestione? Lo scorso anno eravamo in un campo sportivo a Treviso zona ospedale,campo ben organizzato oltre ad essere comodo in quanto poco distante dal centro. Non sarebbe male ripetersi...poi basta berne e cantarne una x rendere ogni posto incantevole. W gli Alpini Weniger aber besser
In risposta al messaggio di alligator del 19/01/2018 alle 11:19:42a noi è concesso trasgredire solo dopo lo spettacolo, prima dobbiamo contenerci, poi...all'arrembaggioooooooo
due assi forse saranno 35/40 adunate che faccio ne ho saltate un po quando i bimbi erano piccoli e la moglie e' venuta tante volte ma?e' meglio senzaa dai per 3/4 giorni fare festa senza sentirsi dire no non mangiare quellonon bere quell'altro un sacrificio unico,in una adunata n vecio del mio gruppo ha pontificato cosi:portare la moglie all'adunata e come andare all'oktober fest e portarsi la birra da casa.o sono stato fortunato o previdente quando abbiamo deciso di sposarci ho detto silvia io per 3 giorni a maggio ritorno scapolo. a brusa suta al susa
In risposta al messaggio di DiegoVendi del 03/01/2018 alle 23:47:53se la memoria no fa scherzi eri venuto per l'ottantesimo del gruppo,paese piccolo ma il gruppo continua a vivere bene lavorando per la comunita,abbiamo una squadra di pc ana e una di rocciatori,il gruppo conta 83 iscritti nel 2017 per il 2018 e' aperto il tesseramento.se per caso vieni in valle fai un fischio.a brusa suta al susa
In risposta al messaggio di alligator del 22/01/2018 alle 12:03:33Molto probabilmente saremo in Val Susa anche quest'anno, nel consiglio direttivo stiamo discutendo l'argomento per capirne la fattibilità. In caso affermativo ti terrò aggiornato. PS se vuoi puoi vedere tutte le nostre date sul sito del coro taurinense. Ciaoooo
se la memoria no fa scherzi eri venuto per l'ottantesimo del gruppo,paese piccolo ma il gruppo continua a vivere bene lavorando per la comunita,abbiamo una squadra di pc ana e una di rocciatori,il gruppo conta 83 iscritti nel 2017 per il 2018 e' aperto il tesseramento.se per caso vieni in valle fai un fischio.a brusa suta al susa
http://www.altoadige.it/cronaca...
https://www.adunatatrento2018.i...
http://www.giornaletrentino.it/...
In risposta al messaggio di alligator del 08/02/2018 alle 10:23:18per i colleghi alpini e camperisti io saro al campo di via s,vincenzo zona dorigoni ci sara per tutti un buon bicchiere da farsi in amicizia e se capitate nell'orario pasti la mensa e' aperta a tutti chiedete di giorgio
azz vedendi i prezzi noi abbiamo fatto un affare a prenotare e pagare a dicembre quasi 2000 euro per 1400mq voi direte ma che ne fate di tutto sto spazio?ci mettiamo il capannone mensa il volvo con rimorchio e tanti camperin media siamo in 80 ma poi c'e sempre chi si aggiunge,a cosa serve il volvo oltre a trasportare la mensa sul rimorchio mettiamo i container da cantiere con brande a castello cosi i veci stanno comodi,e poi c'e il mitico odessa camper americano che il gruppo fa camminare una volta all'anno per adunata tolto treviso era fermo perche i ghiri hanno mangiato i tubi del raffreddamento tra motore e radiatore ma nel 2018 ci siamo fatti furbi abbiamo gia controllato funziona tuto bene e gia prenotato revisione annuale.ciauu neee e a brusa suta al susa
In risposta al messaggio di alligator del 07/04/2018 alle 10:37:29mi rispondo da solo.c'equalche trentino che mi sa dire piu o meno la distanza del nostro campo al centro storico,domanda banale ma ormai non ho piu quasi l'eta per scarpinare.A BRUSA SUTA AL SUSA
per i colleghi alpini e camperisti io saro al campo di via s,vincenzo zona dorigoni ci sara per tutti un buon bicchiere da farsi in amicizia e se capitate nell'orario pasti la mensa e' aperta a tutti chiedete di giorgio
In risposta al messaggio di alligator del 02/05/2018 alle 15:11:17IO arriverò in treno venerdi sera, ho fatto così, prova. Scarica dal sito dell'adunata la cartina del percorso Ammassamento-sfilata-scioglimento---poi vai su google maps, scegli l'opzione "calcola percorso" e scegli l'opzione "A Piedi" dopodichè fai tutti i percorsi che vuoi, dal luogo dove stazionerai tu, alla cittadella, al percorso ecc. ecc. troverai la distanza ed il percorso più veloce comprensivo dei tempi di percorrenza. ciaooooo
mi rispondo da solo.c'equalche trentino che mi sa dire piu o meno la distanza del nostro campo al centro storico,domanda banale ma ormai non ho piu quasi l'eta per scarpinare.A BRUSA SUTA AL SUSA
In risposta al messaggio di alligator del 02/05/2018 alle 15:11:17Via s.Vincenzo ...zona Dorigoni il concessionario auto ?
mi rispondo da solo.c'equalche trentino che mi sa dire piu o meno la distanza del nostro campo al centro storico,domanda banale ma ormai non ho piu quasi l'eta per scarpinare.A BRUSA SUTA AL SUSA
In risposta al messaggio di 2assi del 02/05/2018 alle 20:01:29Ciao
IO arriverò in treno venerdi sera, ho fatto così, prova. Scarica dal sito dell'adunata la cartina del percorso Ammassamento-sfilata-scioglimentopoi vai su google maps, scegli l'opzione calcola percorso e scegli l'opzioneA Piedi dopodichè fai tutti i percorsi che vuoi, dal luogo dove stazionerai tu, alla cittadella, al percorso ecc. ecc. troverai la distanza ed il percorso più veloce comprensivo dei tempi di percorrenza. ciaooooo