In risposta al messaggio di Osvi1957 del 02/05/2018 alle 22:15:44Hai tirato in ballo il tempo meteo fai bene a dare gli auguri ...non so voi giù a Trento ma qui su a Bolzano per quei giorni 14/15 maggio il calendario riporta ""la kalte Sophie"" cioè gli uomini di ghiaccio il colpo di coda dell inverno temperature basse ghiacciate notturne e giù di temperatura ...mi unisco agli auguri ...o a Trento non c'e' oppure non gli organizzatori non CJ hanno pensato...
Ciao da zona Dorigoni a piazza Duomo ci sono circa 5 km. È previsto un diffuso servizio di navetta. La città si sta preparando per accogliervi nel modo migliore . Abito a Trento . Parteciperò come spettatore. Non sono alpino. Nel 1977 ho fatto la naia ad Avellino in fanteria . Speriamo che il tempo migliori . ciao e buona adunata. osvaldo
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di salito del 02/05/2018 alle 22:44:43È troppo presto per fare previsioni per la fine della settimana prossima.
Hai tirato in ballo il tempo meteo fai bene a dare gli auguri ...non so voi giù a Trento ma qui su a Bolzano per quei giorni 14/15 maggio il calendario riporta la kalte Sophie cioè gli uomini di ghiaccio il colpo di codadell inverno temperature basse ghiacciate notturne e giù di temperatura ...mi unisco agli auguri ...o a Trento non c'e' oppure non gli organizzatori non CJ hanno pensato...
In risposta al messaggio di Osvi1957 del 02/05/2018 alle 22:57:36..non e' una previsione
È troppo presto per fare previsioni per la fine della settimana prossima. Speriamo che la perturbazione attualmente presente a Trento.. ..si dissolve e torni il bel tempo e temperature nella norma. buona serata
In risposta al messaggio di Osvi1957 del 02/05/2018 alle 22:15:44Ciao, io arriverò in stazione FS alle 23 di venerdi, noi del Coro di Brigata siamo ospitati in una scuola presso la scuola
Ciao da zona Dorigoni a piazza Duomo ci sono circa 5 km. È previsto un diffuso servizio di navetta. La città si sta preparando per accogliervi nel modo migliore . Abito a Trento . Parteciperò come spettatore. Non sono alpino. Nel 1977 ho fatto la naia ad Avellino in fanteria . Speriamo che il tempo migliori . ciao e buona adunata. osvaldo
IFP Pertini, Viale Verona, 141 , TRENTO
dalla cartina di google maps direi che riesco a raggiungerla a piedi, considera che un Alpino è abituato a scarpinare, entro certi limiti per quasi raggiunti limiti di etàIn risposta al messaggio di salito del 02/05/2018 alle 22:44:43Freddo, ghiaccio, ma noi Alpini siamo uomini duri di montagna abituati a climi estremi...sotto naia i miei commilitoni erano soliti andare in Norvrgia per le esercitazioni dormendo in sacco a pelo, io ero un poco più paracul----ato, noi del coro dormivamo al caldo per mantenere la voce ed i luoghi freddi che frequentavamo erano i vari teatri d'Italia
Hai tirato in ballo il tempo meteo fai bene a dare gli auguri ...non so voi giù a Trento ma qui su a Bolzano per quei giorni 14/15 maggio il calendario riporta la kalte Sophie cioè gli uomini di ghiaccio il colpo di codadell inverno temperature basse ghiacciate notturne e giù di temperatura ...mi unisco agli auguri ...o a Trento non c'e' oppure non gli organizzatori non CJ hanno pensato...
In risposta al messaggio di Osvi1957 del 02/05/2018 alle 22:15:444 km ai tempi della naia era na passeggiata adesso??? e va be scarpineremo un po speriamo solo di essere su asfalto e non su prato vedendo le previsioni del tempo
In risposta al messaggio di 2assi del 03/05/2018 alle 23:38:40Tranquillo...in 30 minuti a piedi raggiungi la destinazione.
Ciao, io arriverò in stazione FS alle 23 di venerdi, noi del Coro di Brigata siamo ospitati in una scuola presso la scuola IFP Pertini, Viale Verona, 141 , TRENTO dallacartina di google maps direi che riesco a raggiungerla a piedi, considera che un Alpino è abituato a scarpinare, entro certi limiti per quasi raggiunti limiti di età
In risposta al messaggio di salito del 04/05/2018 alle 17:30:11I servizi pubblici funzionano alla grande!!
tranquilli .. ....i servizi pubblici funzionano ....sono i privati che non possono circolare... oppure avete l obbligo di andare a piedi ? rispondete perchè altrimenti prende voce la leggenda che girava tra le caserme di Merano dell alpino e il mulo (bresciano o bergamasco a scelta...l alpino... )
In risposta al messaggio di salito del 04/05/2018 alle 06:36:47Quella dei pomodori mi piace...comunque hai ragione, la pioggia è fastidiosa anche perchè bisogna considerare che prendersi un bagno magari a mezzogiorno e poi poter andare in " Branda" a farsi la doccia a notte fonda non sarebbe il massimo, ciaoooo
Era una mia considerazione non volevo certo paragonare una trentina di giovani pianticelle di pomodoro con dei rodati.temprati.bakdi.simpatici Alpini... non ci sarà da sudare ma la scocciatura la pioggia tre quattro volte al giorno ,almeno e quello che succede già in questi giorni .
In risposta al messaggio di 2assi del 04/05/2018 alle 20:13:27ho fatto piu o meno 40adunate ma non ricordo una asciutta nei 3 giorni prima un bel paio di temporali li abbiamo beccati pero' son fortunato durante la sfilata preso solo acqua ad asiago le falde del cappello sembravano grondaie ciauu trento arriviamo
Quella dei pomodori mi piace...comunque hai ragione, la pioggia è fastidiosa anche perchè bisogna considerare che prendersi un bagno magari a mezzogiorno e poi poter andare in Branda a farsi la doccia a notte fonda non sarebbe il massimo, ciaoooo
In risposta al messaggio di Osvi1957 del 02/05/2018 alle 22:15:44scavato trincee a Rovereto con artiglieria pesante ?
http://www.altoadige.it/cronaca...
In risposta al messaggio di 2assi del 03/05/2018 alle 23:43:25Puoi anche usare il bus n3. Proprio fuori dalla stazione del treno trovi la fermata.
Freddo, ghiaccio, ma noi Alpini siamo uomini duri di montagna abituati a climi estremi...sotto naia i miei commilitoni erano soliti andare in Norvrgia per le esercitazioni dormendo in sacco a pelo, io ero un poco più paraculato, noi del coro dormivamo al caldo per mantenere la voce ed i luoghi freddi che frequentavamo erano i vari teatri d'Italia
http://adunatatrento2018.trenti...
https://www.adunatatrento2018.i...
http://www.altoadige.it/cronaca...
In risposta al messaggio di Osvi1957 del 04/05/2018 alle 13:04:43Grazie, adesso sono in attesa di sapere dove parcheggeranno l'autotreno che il nostro coro adopera come base logistica da sempre, mercoledi arriverà a trento ed una volta piazzato ci comunicheranno l'ubicazione.
Tranquillo...in 30 minuti a piedi raggiungi la destinazione. Buon soggiorno