In risposta al messaggio di Osvi1957 del 02/05/2018 alle 22:15:44osvi se al venerdi ti va vieni a trovarmi cerca li in zona dorigoni il gruppo alpini carmagnola s.ambrogio sara un grande piacere mio e di tutto il gruppo offrirti una bevuta all venerdi sera sotto il nostro tendone ci sara un pezzo di fanfara che suonera.chiedi nel tendone del gruppo di giorgio,ti aspetto(invito valido anche per la famiglia ed amici.il venerdi pomeriggio dalle 15 alle 19 saro di servizio alla cittadella della protezione civile stand droni.ciauu neee
Ciao da zona Dorigoni a piazza Duomo ci sono circa 5 km. È previsto un diffuso servizio di navetta. La città si sta preparando per accogliervi nel modo migliore . Abito a Trento . Parteciperò come spettatore. Non sono alpino. Nel 1977 ho fatto la naia ad Avellino in fanteria . Speriamo che il tempo migliori . ciao e buona adunata. osvaldo
In risposta al messaggio di alligator del 07/05/2018 alle 17:04:47in valle si sente suonare una tromba,chissa cosa suona ?sono un po duro d'orecchio arriva un bocia e mi dice :senti suona l'adunata? e allora domani si parte.trento arriviamo
osvi se al venerdi ti va vieni a trovarmi cerca li in zona dorigoni il gruppo alpini carmagnola s.ambrogio sara un grande piacere mio e di tutto il gruppo offrirti una bevuta all venerdi sera sotto il nostro tendone ci saraun pezzo di fanfara che suonera.chiedi nel tendone del gruppo di giorgio,ti aspetto(invito valido anche per la famiglia ed amici.il venerdi pomeriggio dalle 15 alle 19 saro di servizio alla cittadella della protezione civile stand droni.ciauu neee
In risposta al messaggio di alligator del 07/05/2018 alle 17:04:47Grazie mille.
osvi se al venerdi ti va vieni a trovarmi cerca li in zona dorigoni il gruppo alpini carmagnola s.ambrogio sara un grande piacere mio e di tutto il gruppo offrirti una bevuta all venerdi sera sotto il nostro tendone ci saraun pezzo di fanfara che suonera.chiedi nel tendone del gruppo di giorgio,ti aspetto(invito valido anche per la famiglia ed amici.il venerdi pomeriggio dalle 15 alle 19 saro di servizio alla cittadella della protezione civile stand droni.ciauu neee
In risposta al messaggio di Osvi1957 del 07/05/2018 alle 22:08:10Alla fine abbiamo trovato un posto a Trento nel cortile di camperisti...ci sono ancora posti. Questo posto è stato consigliato dal gruppo organizzatore e si trova in via fergina 22 Trento. Se interessati scrivete qui o chiamate il numero 0461348069.
Grazie mille. Se riesco a liberarmi verrò molto volentieri. In caso di bisogno non esitare a contattarmi via mail. osvaldo.carbonari@alice.it ciao
In risposta al messaggio di alligator del 07/05/2018 alle 17:04:47Sei con il gruppo di Carmagnola? un nostro corista allora sarà con voi perchè ho visto che non ha prenotato pernotto nella scuola,
In risposta al messaggio di DiegoVendi del 07/05/2018 alle 22:27:30ciao Diego io sarei interessato ad un posto per il camper sai dirmi se c'è ancora disponibilità?e qualche info in più? Grazie anticipatamente
Alla fine abbiamo trovato un posto a Trento nel cortile di camperisti...ci sono ancora posti. Questo posto è stato consigliato dal gruppo organizzatore e si trova in via fergina 22 Trento. Se interessati scrivete qui o chiamate il numero 0461348069. Se passate chiamate che ne beviamo una... W gli Alpini
http://www.altoadige.it/cronaca...
In risposta al messaggio di 2assi del 06/05/2018 alle 21:46:49grazie trento per come ci hai accolto!!campi camper molto ben allestiti,servizi bus comodi e pazienza se un manipolo di ?non trovo il termine ha cercato di rovinare la nostra festa
E' la prima volta che vado al raduno tramite ferrovia, secondo voi, ci saranno ritardi con i treni alla domenica pomeriggio?? lo chiedo perchè se il regionale Trento Verona che ho gia prenotato e pagato arrivasse tardi,non riyuscirei a prendere il frecciarossa per Milano e con il treno successivo mancherei quello per Imperia, non vorrei passare la notte alla stazione centrale di Milano...
In risposta al messaggio di alligator del 14/05/2018 alle 11:24:23Grazie a Voi per la grandissima e gioiosa partecipazione.
grazie trento per come ci hai accolto!!campi camper molto ben allestiti,servizi bus comodi e pazienza se un manipolo di ?non trovo il termine ha cercato di rovinare la nostra festa
http://www.ildolomiti.it/cronac...
In risposta al messaggio di magis del 17/05/2018 alle 20:07:37Anche in questo gruppo di Camperisti si parla spesso di abusi e maleducazione da parte di qualcuno, giustamente ci lamentiamo affermando che i camperisti sono, in linea di massima, educati, poi nel mezzo qualcuno che sbaglia cè ma per fortuna la maggior parte dei camperisti si comporta bene, Ritornando all'argomento " Adunata Alpini a Trento" --Quando metti 400.000 persone a far festa, nel mucchio sicuramente troverai anche cattivi elementi, per questi non ci sono scusanti, devono essere isolati, puniti severamente per le loro azioni indegne e per aver infangato il nome di tutti gli altri. e non mi interessa sapere se si trattasse di Alpini oppure se fossero civili qualsiasi muniti di cappello Alpino, la colpa è anche di chi ha visto ed ha taciuto. In ogni caso il commento non mi piace affatto, non è corretto prendersela con tutti per colpa di pochi, è necessario imparare a giudicare le singole persone senza dare del "vergognoso" a qualcuno che magari ha scelto di passare lontano da casa il Natale per andare a lavorare GRATIS nei paesi terremotati, quelli non hanno nulla di cui vergognarsi, anzi, tuttaltro, siamo l'orgoglio di una nazione allo sbando. Ciao by Roby ---ps, io scrivo e ci metto la faccia sul mio profilo...
proprio un bello spettacolo, come sempre daltronde... siete la vergogna di una Italia che ha gia' ampiamente modo di vergognarsi per mille altre ragioni, al peggio non c'e' mai fine...
In risposta al messaggio di 2assi del 18/05/2018 alle 23:23:53magis quoto la tua idea contro la violenza di pochi questa gente non merita di essere alpino ma c'e un ma? ho visto in trento tante ma tante bariste vestite come nei "tabarin"della mia gioventu che per vendere una birra in piu facevano le entrenius e allora?mi vanto di essere alpino sempre a disposizione nel momento del vero bisogno ho 5 terremoti e 7 alluvioni sul groppone e ti posso dire che a distanza di anni quando passo in quei paesi e vengo riconosciuto mi ringraziano ancora,a me i ringraziamenti non servono a me basta un sorriso quando nel mio piccolo ho potuto dare un riparo a chi a perso tutto,non mi vergogno anzi sono orgoglioso di far parte di questa famiglia.ciauu neee
Anche in questo gruppo di Camperisti si parla spesso di abusi e maleducazione da parte di qualcuno, giustamente ci lamentiamo affermando che i camperisti sono, in linea di massima, educati, poi nel mezzo qualcuno che sbagliacè ma per fortuna la maggior parte dei camperisti si comporta bene, Ritornando all'argomento Adunata Alpini a Trento Quando metti 400.000 persone a far festa, nel mucchio sicuramente troverai anche cattivi elementi, per questi non ci sono scusanti, devono essere isolati, puniti severamente per le loro azioni indegne e per aver infangato il nome di tutti gli altri. e non mi interessa sapere se si trattasse di Alpini oppure se fossero civili qualsiasi muniti di cappello Alpino, la colpa è anche di chi ha visto ed ha taciuto. In ogni caso il commento non mi piace affatto, non è corretto prendersela con tutti per colpa di pochi, è necessario imparare a giudicare le singole persone senza dare del vergognoso a qualcuno che magari ha scelto di passare lontano da casa il Natale per andare a lavorare GRATIS nei paesi terremotati, quelli non hanno nulla di cui vergognarsi, anzi, tuttaltro, siamo l'orgoglio di una nazione allo sbando. Ciao by Roby ps, io scrivo e ci metto la faccia sul mio profilo...
In risposta al messaggio di magis del 17/05/2018 alle 20:07:37e veramnte certo che noi italiani magari ci dobbiamo vergognare di gente come lei, che scrive tanto per scrivere?
proprio un bello spettacolo, come sempre daltronde... siete la vergogna di una Italia che ha gia' ampiamente modo di vergognarsi per mille altre ragioni, al peggio non c'e' mai fine...
In risposta al messaggio di magis del 22/05/2018 alle 19:05:32Ripeto, uno che è iscritto da " ieri" non ha foto, non si sà chi sia, da dove viene, dove vive, cosa fa...forse farebbe più bella figura a tacere, comunque caro sconosciuto, non si preoccupi, se malauguratamente si dovesse trovare nel bel mezzo di qualche disastro noi ALPINI la aiuteremo ugualmente, non facciamo distinzioni tra chi ci ama e chi ci odia, aiutiamo disinteressatamente e basta.
le uniche due cose che mi lasciano sereno riguardo alla pagliacciata degli alpini sono: 1) che anche quest'anno era ben lontana da me. 2) che dopo 2 o tre giorni finisce... Lei (spero non pretendera' il pluralis maiestatis...), pensi pure di me quello che desidera, non mi mettera' di cattivo umore...
In risposta al messaggio di 2assi del 22/05/2018 alle 22:32:36forse anche lei come molti altri confonde un forum pubblico con una societa' segreta.
Ripeto, uno che è iscritto da ieri non ha foto, non si sà chi sia, da dove viene, dove vive, cosa fa...forse farebbe più bella figura a tacere, comunque caro sconosciuto, non si preoccupi, se malauguratamente si dovessetrovare nel bel mezzo di qualche disastro noi ALPINI la aiuteremo ugualmente, non facciamo distinzioni tra chi ci ama e chi ci odia, aiutiamo disinteressatamente e basta. Mi dispiace aver abusato di questa pagina dove non credo questo sia un argomento appropriato ma ci tenevo a fare quest'ultima precisazione, chiedo scusa agli amministratori di COL ma non sono riuscito a trattenermi. Passo e chiudo...by Roby