In risposta al messaggio di mastroenrico del 05/09/2018 alle 07:47:06Ciao,
Per la fine di ottobre mi devo recare a Padova per un corso presso la DIEFFE a Noventa Padovana via Risorgimento. Dovendo trattenermi per quattro o cinque notti ovviamente vorrei approfittare del Camper. Purtroppo nonè possibile parcheggiarlo presso l'istituto perché non hanno spazio e le aree di sosta che trovo sono troppo lontane per raggiungere poi l'istituto a piedi. C'è qualcuno pratico del luogo che mi saprebbe indicare una soluzione? I corsi sono di otto ore al giorno e non vorrei lasciare il camper messo male per tutto questo tempo.
In risposta al messaggio di mastroenrico del 07/09/2018 alle 07:38:16Ti contatto per MP.
Purtroppo no perché il parcheggio è piccolo e riservato ai docenti. Il problema sarebbe proprio dove lasciarlo durante il giorno , perché la sera posso anche fare qualche km e andare nelle aree più lontane. Mi hanno dettoche la zona è molto tranquilla e che lo posso lasciare senza problemi incustodito ma...boh, vedremo. In caso in che zona è il piazzale davanti casa tua?