quote:Originally posted by mexios> Ti rigrazio per i consigli , ma lavorando tutto il giorno ho solo un paio d'ore libere la sera e spesso la dedico a mio figlio [:)] Non ho piu' tempo per fare niente e tutti i nostri viaggi li pianifico al volo raccogliendo all'ultimo momento tutte queste info che gli amici mi hanno voluto gentilmente donare[;)] Usciamo tutti i week-end e mi ritrovo a organizzare ogni uscita in pochi minuti , al volo , con le info che riesco a raccogliere grazie ai consigli come sopra , figurati se riesco a programmare ora le vacanze estive , di sicuro anche quelle le organizzero' le ultime ore prima di partire [:0] Tutte le volte si dimostrano ottimi consigli e riusciamo a fare week-end bellissimi. Questi sono i motivi per cui insisto spesso nell'ottenere piu' info possibili [:)] Ciao .
Senza voler formentare polemiche katygia, ma io il plein air lo intendo in ultro modo, una idea precisa tua ce l'avrai no? Hai detto lourdes allora documentati chiedi magari info più precise su detrminati luoghi, ma internet ti offre il mondo a portata di mano, e pure questo sito nei diari di viaggio. Per noi è una passione l'organizzarci la vacanza il documentarci dei posti che andremo a visitare, anche se vado in italia, per non arrivare impreparati, non perdere inutile tempo che è sempre meglio dedicarlo alla vacanza. Con questo ti voglio dire, dopo qualche consiglio ti hanno dato, cammina con le tue gambine e costruisciti il viaggio vedrai ne trarrai più soddisfazione.[;)] Un saluto e una buona vacanza. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >