quote:Originally posted by biagino>
ciao a tutti ormai siamo prossimi alle ferie chi più chi meno ci arriveremo[:)]volevo sapere se c'è chi parte intorno al 1 agosto e si imbarca a villa san giovanni-messina ed ha voglia,anche mantenendo la propia indipendenza(le ferie sono sacre),di conoscere durante il tour siciliano altri equipaggi noi siamo molto disponibili in particolar modo se avete figli tra gli 8 e i 17[;)]e xchè no passare un bel ferragosto all'insegna del divertimento. Noi siamo di Firenze e siamo Massimo,Sabrina,Giada;Giorgia,Ginevra,Gianmarco.......avanti ad altri[:)][8D][:p][;)] >
quote:Originally posted by biagino> Si sabry al greco si viene!!! è il nostro ristorante preferito! facci sapere quando che ci siamo hai il nostro numero di casa??? se no ti chiamo stasera così si fissa!!!! un bacio a dopo ora sono a lavoro.....
Anto ho perso il caricabatteria del telefonino e dopo l'ultima volta che ci siamo sentiti mi siè spento[:(][:(][:(]mandali a quelli di Massi....anche noi non andiamo a m. di bibbona xchè porto i piccoli una sett. dai miei suoceri all'abetone e poi dai miei genitori per un'altra settimana a viareggio e poi.....finalmente una settimana in campeggio arcobaleno xchè ho fissato la piazzola dal 23/7 al 30/7 e non all'aa xchè non ci fanno entrare in piscina[:(][:(]voi che avete deciso[?] In settimana noi facciamo una cena soli al greco venite[?]fammi sapere[:)][:)] per gli altri equipaggi allora come facciamo a scambiarci nom. cell. per potersi incontrare[?] Sabri >
quote:Originally posted by Cristiano N> Anche noi abbiamo bimbi piccoli al seguito e il periodo è simile dal 2 al 21 ... vediamo se con il logo ci riconosciamo così magari in qualche area di sosta ci si può conoscere!!
PRONTI ANCHE NOI, PARTIAMO DALLE MARCHE IL 07 E RIENTRO IL 24/25 AGOSTO PRIMA VOLTA IN SICILIA, CERCHIAMO MARE BEI POSTI MA SOPRATTUTTO RELAX. ACCETTIAMO COMPAGNIA O EVENTUALE INCONTRO CON EQUIPAGGI. NON ABBIAMO UN ITINERARIO BEN PRECISO, STIAMO VALUTANDO E LEGGENDO VARI POST. SIAMO I 3 IO 34 MOGLIE 34 E UN BIMBO DI 2 ANNI E 1/2, FORSE IN NS. COMPAGNIA ANCHE ALTRO EQUIPAGGIO 2 ADULTI E 4 BAMBINI. RESTIAMO IN CONTATTO. BUON WEEK END A TUTTI. >
quote:Originally posted by lucamugello> Bene ragazzi allora visto che siamo di zona che dite di fare il viaggio insieme date permettendo[:)][:)] Sabrina
Penso un po' che l'itenerario che faremo sia quello di biagino >
quote:Originally posted by batjuska> Se mi fai questo piacere te ne sono grata. Sabrina[:D]
ciao, probabilmente anche noi in Sicilia per tutto il mese di agosto. Partiamo da Avellino, e siamo due adulti e due bimbi ( 6 e 7 1/2). Ho in formato word l'elenco delle aree di sosta e dei campeggi della Sicilia, se a qualcuno interessa posso spedirli via e-mail. Ciao, e magari... ci vediamo in Sicilia![:D] >