quote:Originally posted by batjuska> A me interessa....puoi mandarmelo? Grazie tante e speriamo di incontrarci tutti. Rossella68
ciao, probabilmente anche noi in Sicilia per tutto il mese di agosto. Partiamo da Avellino, e siamo due adulti e due bimbi ( 6 e 7 1/2). Ho in formato word l'elenco delle aree di sosta e dei campeggi della Sicilia, se a qualcuno interessa posso spedirli via e-mail. Ciao, e magari... ci vediamo in Sicilia![:D] >
quote:Originally posted by the brodoway> pensavo di aver sbagliato giorno, ma invece siete stat ivoi. partite Venerdi 7 la sera o Sabato 8 la sera? nel caso di Sabato possiamo fare il viaggio assieme altrimenti ci si può trovare sull'isola....sempre che riesca a convincere poi la moglie...
Ciao atutti anche noi in agosto siamo in sicilia partenza da brescia venerdi' 8/8 e per 21 giorni la gireremo tutta siamo 2 adulti e due bimbe di 5 e 3 anni teniamoci in contatto!!Magari ci incontriamo e ci facciamo una bella grigliata di pesce. >
quote:Originally posted by Lucy59> Pescheria Billeci in via Faro poco prima dell'area di sosta a San Vito lo Capo (TP)
Anche a me interessa fare scorpacciate di pesce fresco, chi ci dà indicazioni per ristoranti e dove acquistare pesce appena pescato[?][?][?][?][?] Noi faremo un mesetto in Sicilia con altri equipaggi....saremo sei... Grazie in anticipo a chi mi risponderà[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >
http://familycamperclub.forumup...
Stefanoquote:Originally posted by mirabelle> Ciao da dove partite[?]prendete il traghetto o fate la salerno reggio calabria[?]potremo anche ritrovarci anche noi partiamo il 1 da firenze e inizieremo da messina (prima tappa in una pasticceria vicino allo sbarco dove fanno una granita con brioche che è la fine del mondo.....me lo ha detto una mia collega messinese)poi giardini naxos e........ sabrina
Anche noi dal primo agosto fino al 15 saremo nella bella Sicilia, il nostro programma è di andare da Messina fino ad Agrigento, quindi il 14 circa potremmo essere a marina di Ragusa per un saluto,[:)][:)] dopo ferragosto saliremo e proseguiremo la nostra vacanza nel Cilento! A presto!![:D] Antonia >