quote:Originally posted by biagino> ..Facciamo la Salerno reggio calabria ..partiamo la sera sul tardi [;)] la pasticceria?...mmh a me(noi)non interessa molto, non amiamo in modo particolare i dolci! potremmo invece discutere volentieri su trattorie e pesce fresco..[:D] ciao a rileggerci... Antonia
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao da dove partite[?]prendete il traghetto o fate la salerno reggio calabria[?]potremo anche ritrovarci anche noi partiamo il 1 da firenze e inizieremo da messina (prima tappa in una pasticceria vicino allo sbarco dove fanno una granita con brioche che è la fine del mondo.....me lo ha detto una mia collega messinese)poi giardini naxos e........ sabrina
Anche noi dal primo agosto fino al 15 saremo nella bella Sicilia, il nostro programma è di andare da Messina fino ad Agrigento, quindi il 14 circa potremmo essere a marina di Ragusa per un saluto,[:)][:)] dopo ferragosto saliremo e proseguiremo la nostra vacanza nel Cilento! A presto!![:D] Antonia >
>
quote:Originally posted by LUCALUCIA> praticamente siamo vicini di casa mi sà che quest'anno siamo veramente in tanti in Sicilia,dalla toscana siamo veramente tanti.... evviva ciao Rosetta
Dimenticavo: partiamo da Firenze >
quote:Originally posted by LUCALUCIA> Ciao che piacere sapere che c'è un'altro equipaggio fiorentino con figli adolescenti come noi[:)]l'unica cosa che noi ne abbiamo 4 di figli[:D][:D]voi di che zona siete[?]pensavate di fare la salerno reggio calabria[?]xchè suppergiù è l'itinerario che pensavamo noi[;)] sabrina
Noi partiremo per la Sicilia il 1 Agosto e le nostre mete sono sulla costa orientale: Taormina, Etna, Alcantara, Acireale,Portopalodicapopassero, Ragusa, Siragusa. Siamo 4 Lucia47,Luca47,Leo14,Nicco18. Noi ci saremo >
quote:Originally posted by lellad78> Anto bloccaci se possibile una piazzola vicino alla vostra sabato alle 15 siamo da voi!!!!!!!!! sono tornata oggi da viareggio ho portato i bambini a casa dei miei genitori[8D] Ma sabato dove èravate[?] al rimessaggio il camper non c'èra. Sabry
buongiorno a tutti! sabry tutto bene ??? e i preparativi per la sicilia? noi abbiamo bloccato un'ottima piazzola a bibbona la solita del 2 giugno!!! quindi il barbeque è nostro!!![^][^][^][^][^] voi quando arrivate? ci sentiamo in questi giorni io tra poco riparto direzione mare anda e rianda... [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by biagino> PER NOI VA BENE, FATECI SAPERE QUALE LOGO DOBBIAMO STAMPARE LL
buonasera a tutti come va[?]Lucalucia se ti va teniamoci in contatto ci potremo ritrovare anche alle gole di alcantara[?]noi metteremo sia il nick che il logo di camperonline.......Anto ma quando me lo fai avere almeno lo stampo[:D] Sabrina >
quote:Originally posted by lellad78> Si a me piace mandami l'email[:D] Ci vediamo domani
per il logo io ho proposto il carretto siciliano pag...2 ma nessuno mi ha detto se vi piace l'idea!! chi vuole il logo posso mandargli una email perchè non so inserire il file che ho fatto... pensavo di inserire il logo verde di camperonline con la foto del carretto e sotto il nostro nick! fatemi sapere ! sabry ci vediamo domani. un bacio >
quote:Originally posted by rossella68> ciao te lo mando volentieri, ma mi dovresti scrivere il tuo indirizzo e.mail perché dalla posta di COL non si possono spedire allegati. Ciao Carla PS: scusa il ritardo....[:D][:D]
quote:Originally posted by batjuska> A me interessa....puoi mandarmelo? Grazie tante e speriamo di incontrarci tutti. Rossella68
ciao, probabilmente anche noi in Sicilia per tutto il mese di agosto. Partiamo da Avellino, e siamo due adulti e due bimbi ( 6 e 7 1/2). Ho in formato word l'elenco delle aree di sosta e dei campeggi della Sicilia, se a qualcuno interessa posso spedirli via e-mail. Ciao, e magari... ci vediamo in Sicilia![:D] >
>