quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 02/08/2009 19:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per niente sullo stemma comunale di Certaldo campeggia una cipolla,ed anche quella come i Certaldini la trovi dappertutto[:)] Ancora un giorno di lavoro e poi....viaaaaa verso la croce del sud!!! [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 03/08/2009 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi partiamo da Brescia voi di dove siete? Ci farebbe piacere fare nuove conoscenze!
quote:Risposta al messaggio di the brodoway inserito in data 04/08/2009 18:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo di Torino ma partiamo il 9 da Napoli...credo faremo la costa per evitarci la "mitica" autostrada!
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 04/08/2009 22:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei picciotto (senz'offesa ma mi sto gia ambientando)si può sapere di + su sta rosticceria?se riesco a passare da palemmo sicuramente un assaggino si può fare.1000 grazie Flavio vb
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/08/2009 08:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo...dunque la collega in questione dice che le migliori panelle e panini con la "meuza"di tutta Palermo si mangiano all'antica foccacceria San Francesco in Via Paternostro, in centro, oltretutto con spesa decisamente minima. Non bisogna spaventarsi delle pattuglie sempre presenti davanti al locale...controllano 24 su 24 e scortano ovunque i titolari che hanno denunciato il racket del pizzo.. dice che ottima anche la pasticceria.. Ovviamente bisogna farci un salto...giusto per "verificare sul campo"..[:D] Ultimo giorno di lavoro!! Sicilia arriviamo!!!
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/08/2009 09:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>1000 grazie, se riesco ad arrivare a palermo ci passo, anche xche è tra gli amici di facebook che ho cercato x avere notizie in + x le ferie. NB.:Sono in bus x taormina e vi consiglio di mettervi sui sedili a dx(autista a sx) si vede la costa è fantastica
quote:Risposta al messaggio di mimilaud inserito in data 11/08/2009 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimilaud inserito in data 11/08/2009 09:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>