In risposta al messaggio di arcagia640 del 20/06/2021 alle 22:32:35La vedo dura l internazionale a mio parere il più bello, era full x luglio e agosto già ai primi di giugno.saluti
Buonaserata avete consigli per una vacanza ad Agosto sul Conero,? Vanno bene sia AA che camping, possibilmente comodo per il mare, accetto consigli sia per sistemazioni che per posti balneari,in quanto non sono mai statoda quelle parti.grazie. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di arcagia640 del 20/06/2021 alle 22:32:35l’Area di sosta “la baia” Fano(PU) un posto eccellente direttamente sul mare, mi sembrava di essere alla settima fila di un stabilimento balneare, ma non avevo solo l’ombrellone e le sedie a sdraio ma tutto il mio camper con le comodità di una casa.
Buonaserata avete consigli per una vacanza ad Agosto sul Conero,? Vanno bene sia AA che camping, possibilmente comodo per il mare, accetto consigli sia per sistemazioni che per posti balneari,in quanto non sono mai statoda quelle parti.grazie. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
http://www.campeggioclubadriati...