In risposta al messaggio di tecnochf del 22/09/2018 alle 22:29:04
Buonasera, Siamo interessati a fare un giro in Franciacorta. Cerchiamo indicazioni e consigli su qualche agricampeggio FABIO
http://www.alrocol.com/.Questo
è l'unico in Franciacorta.Io abito in Franciacorta ma a parte i veleni dei vigneti non ci trovo nulla di attraente,la cosa positiva è che sei vicino al Lago Iseo per il resto ti consiglierei di cambiare itinerario.In risposta al messaggio di eiger del 23/09/2018 alle 11:27:38Forse può esserti utile il nostro diario, dacci un'occhiata
è l'unico in Franciacorta.Io abito in Franciacorta ma a parte i veleni dei vigneti non ci trovo nulla di attraente,la cosa positiva è che sei vicino al Lago Iseo per il resto ti consiglierei di cambiare itinerario.
In risposta al messaggio di tecnochf del 22/09/2018 alle 22:29:04Salve.
Buonasera, Siamo interessati a fare un giro in Franciacorta. Cerchiamo indicazioni e consigli su qualche agricampeggio FABIO
www.tenutambrosini.it
ewww.cascinaclarabella.it
In risposta al messaggio di Peperito del 24/09/2018 alle 15:40:25siamo stati anche noi in quella tenuta.
Io ti consiglio Tenuta Ambrosini buoni vini a prezzi ragionevoli e di sicura loro produzione. Il Saten e buonissimo!! Il loro piatto forte è lo spiedo. Ho fatto la cresima di mio figlio da loro ed è andato tutto bene. Buon giro.