In risposta al messaggio di corra1964 del 06/07/2018 alle 15:58:38Ciao, a Bardolino prova a vedere il sito di questo agricampeggio. Personalmente l'ho visto solo dall'esterno (ad Aprile quando mi trovavo in zona lo inauguravano la domenica successiva).
ciao,conoscete qualche agricampeggio o agriturismo sul lago di garda zona Peschiera,Bardolino con piscina per trascorrere un week end di relax,non vorrei andare in campeggi super affollati,grazie
http://www.terraesogni.it
http://www.trecollinebardolino....
http://www.al-bor.it/
, è sul lago, ha la piscina, se può essere di tuo interesse prova a chiamare. Non l'ho frequentato ma dalle recensioni sembra valido.In risposta al messaggio di marob del 06/07/2018 alle 21:21:36Ci siamo stati a Marzo, immerso nel verde direttamente sulla passeggiata/ciclabile
Questa primavera ho visto questo agricampeggio: , è sul lago, ha la piscina, se può essere di tuo interesse prova a chiamare. Non l'ho frequentato ma dalle recensioni sembra valido.
In risposta al messaggio di winniepooh del 09/07/2018 alle 16:01:03Molto interessante
Agricampeggio Terra e sogni a Bardolino. Tutto quello che chiedi li c’è. Inoltre sei a 5 minuti a piedi dal centro e sulla passeggiata rivalunga. Te lo consiglio vivamente
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/07/2018 alle 09:10:22Non lo so, hanno aperto quest’anno a Pasqua.
Molto interessante Sul sito non si evince (oppure sono accecato …) è aperto tutto l’anno ?? Grazie
In risposta al messaggio di winniepooh del 10/07/2018 alle 15:40:55Grazie
Non lo so, hanno aperto quest’anno a Pasqua.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 10/07/2018 alle 19:46:49Perfetto, grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao io ci vado questo fine settimana poi vi saprò dire.ciao
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/07/2018 alle 08:01:50Comunque da sabato mattina a domenica sera con estensione del pomeriggio euro 55 camper più 2 adulti.di norma uscita entro le ore 12.oo ciao
Perfetto, grazieeeeeeeeeeeeeeeee
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 11/07/2018 alle 12:54:01All’agricampeggio Al-Bor siamo arrivati venerdì sera e partiti domenica pomeriggio (non ci ha conteggiato la notte di venerdì), abbiamo pagato 80€urini (due adulti, il cane non pagava)
Comunque da sabato mattina a domenica sera con estensione del pomeriggio euro 55 camper più 2 adulti.di norma uscita entro le ore 12.oo ciao
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 11/07/2018 alle 13:07:52Hahahhhahhhahhhahhaha
Ma il cane era contento ...non ha pagatociao
In risposta al messaggio di jackrussel del 14/07/2018 alle 15:31:55Si hai ragione ma in giro trovi di meglio?campeggi medi da 50 euro e non con questi servizi aree da 25 sotto il sole paragonando nel complesso non è male.vero che in francia campeggio con piscina 19.60 ma qua in italia? Ciao
Prezzi esorbitanti sono fuori di testa!!
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 14/07/2018 alle 15:55:15Anche la LIGURIA non scherza!
Si hai ragione ma in giro trovi di meglio?campeggi medi da 50 euro e non con questi servizi aree da 25 sotto il sole paragonando nel complesso non è male.vero che in francia campeggio con piscina 19.60 ma qua in italia? Ciao
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 14/07/2018 alle 13:27:56Grazie del feedback
Ciao resoconto dopo mezza giornata:posizione ottima 1 km dal centro ma in alto.piazzole ottime con carico e scarico e corrente in piazzola.servizzi nuovi e pulitissimi bella piscina titolari gentilissimi e disponibili e unrosé che va giù come la coca colal unico rumore sono le cicale voto 10.per il momento non ho altro da dire ciao a tutti.vendono i loro prodotti e si può far colazione .cercando il pelo nel 'uovo gli alberi sono ancora piccoli ma essendo in alto ce sempre un po' d aria.ciao