In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/03/2021 alle 12:09:50Non so se possa essere di tuo interesse ma l'anno scorso per visitare la reggia di Caserta ho sostato qui:
sto cercando un posto per parcheggiare camper+rimorchio verso fine agosto, mi sono iscritto alla manifestazione “ giro vespistico 3 mari “ ho provato più volte a chiamare all’agricampeggio Rotodola a Casella, nessunarisposta, dal sito dovrebbe essere aperto, forse qualcuno che abita li vicino potrebbe fare un salto o conosce un posto dove possa lasciare il camper per 4 giorni, non voglio lasciarlo in un parcheggio Grazie
https://www.google.com/maps/pla...
che è sosta camper e rimessaggio e ho notato che hanno molti spazi.In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/03/2021 alle 12:09:50All'agricampeggio La Rotondola a Casella ci sono stato, in appartamento; è un buon posto, si mangia anche discretamente, ed è tranquillo; altrimenti l'AS Feudi di San Martino per l'uso che devi farne andrebbe più che bene
sto cercando un posto per parcheggiare camper+rimorchio verso fine agosto, mi sono iscritto alla manifestazione “ giro vespistico 3 mari “ ho provato più volte a chiamare all’agricampeggio Rotodola a Casella, nessunarisposta, dal sito dovrebbe essere aperto, forse qualcuno che abita li vicino potrebbe fare un salto o conosce un posto dove possa lasciare il camper per 4 giorni, non voglio lasciarlo in un parcheggio Grazie